Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna nuovamente a voi per invitarvi a pregare. Pregate figli, affinché la Luce Divina venga a rischiarare questa corte buia.
Figli Miei, la Madre Maria, con il Cuore in mano, sta gridando costantemente.
Figli, ancora una volta, vi invito a riunirvi e a pregare per tutto il mondo; pregate, perché l’Italia tutta tremerà ed anche una buona parte del Continente americano.

Figli Miei, lasciate che Io vi porti fuori da questa tenebra nera, lasciate che Io rompa questo laccio del Male che, da tempo, non vi lascia più respirare. Tanti Miei figli sarebbero tornati a Dio, ma, ahimé, il Maligno tiene stretto il laccio a sé.
Figli, se voi Mi ascoltate IO farò di tutto per risparmiarvi un immenso dolore, se non anche la catastrofe totale.
Tornate a Dio!!! Uscite dalle caverne buie di Satana!!! Lasciatevi purificare!!! Dio non può accettarvi senza la Purificazione.
Figli, aprite il vostro cuore e lasciate che lo Spirito Santo, con la scia della Sua Luce Divina, possa purificarvi anima e corpo.
Figli, la Madre Maria vi invita a pregare per tutto il mondo; esso quanto dovrà soffrire!!! Quanta distruzione!!! Quanta carestia!!!
Figlioli, avete capito che questi avvertimenti si faranno sempre più pressanti? Il Male è già intorno a voi, e voi non volete capire. Il Padre vostro, se voi vi pentite e Gli promettete di voler camminare nella Sua Giustizia, vi aiuterà; LUI è un Padre amorevole, premuroso e misericordioso; EGLI, quando un figlio torna a LUI, fa esultare i Cieli alzando il Suo braccio potente.
Figlioli, IO, Madre Maria e Madre dei Cieli, devo portarvi sulla Via della Salvezza; IO desidero salvare quanti più figli possibile. Ah, figli Miei!!! Quanto dolore nel Mio Cuore!!! Quanto sangue versa il Mio Cuore!!! Voi siete i Miei figli con tutti i vostri difetti di questa vita terrena, ma comunque restate sempre i Miei figli, figli da proteggere, figli che sono allo sbando più totale, figli che si offrono costantemente a Satana perché non vogliono ascoltare la Madre Maria.
Figli, aprite gli occhi ed incamminatevi sulla strada che vi porta in quell’immenso territorio che si chiama, ripeto: “Il Cuore di Dio”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati tutti immensamente; sperando e pregando lo Spirito Santo che vi aiuti e vi faccia comprendere quando il tempo è scaduto.
Vi do la Mia Santa Benedizione dal profondo del Mio Cuore.
Vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESù E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere quanto dolore Mi state arrecando.
Fratelli, come potete fare ancora del male al vostro Gesù? IO vi ho redenti con il Mio sangue; e voi cosa fate? Girate la faccia dall’altra parte; vi mettete le mani sulle orecchie; non volete sentire?
Fratelli Miei, venite, venite dinnanzi a ME; dinnanzi al Crocifisso, affinché IO possa sussurrare al vostro cuore.
Venite con ME!!! Pregate con ME!!! IO vi porterò verso la Salvezza; vi porterò verso il Padre Nostro; quel Padre che, fino ad oggi, vi ha permesso di vivere questa vita terrena scapestrata. Ma adesso le cose cambieranno, perché EGLI, quando vi guarda, si commuove; ma, nello stesso tempo, tende ad alzare il Suo braccio potente per rifare nuovamente questo mondo; ma quando vi guarda è più forte di LUI, perché voi siete carne della Sua carne”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche