Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

FIGLI, QUESTA SERA AVETE FATTO GIOIRE IL MIO CUORE IMMACOLATO!
Adesso voglio dirvi: “NON FATEMI SOFFRIRE ANCORA! DIO MI HA MANDATA SULLA TERRA PER AIUTARVI!”.
Io sono la Madre Maria Immacolata e vengo a voi per dirvi le vie da percorrere, ma i figli della terra non mi ascoltano e corrono ancora dietro alle cose futili della terra; la modernità li ha distolti da Dio.
Ripeto: “NON AFFANNATEVI A CORRERE DIETRO ALLA MODERNITA’, MA CIO’ NON TOGLIE CHE VOI POTETE RIMANERE ACCANTO A DIO ANZI IN QUESTI MOMENTI IN CUI TUTTI I FIGLI SI SENTONO MODERNI AVETE ANCORA PIU’ BISOGNO DEL VOSTRO SIGNORE”.
Voi direte: “PERCHE’?”.
Io lo so che voi mi risponderete così ed Io vi farò comprendere che dove vi sono modernità e tecnologia si nasconde Satana.
Figli Miei, fate che Dio benedica la modernità e le tecnologia!
Pregate, affinche’ il vostro Signore vi risparmi tutte le brutture che, prima o poi, arriveranno su questa terra!
Fidatevi di Dio, non allontanatevi da Dio, perché voi avete un immenso bisogno di Dio!
Dio non vi è ostile, Dio vi ama e vi perdona, Dio vuole solo che ogni anima di questa terra faccia ritorno alla Casa del Padre.
Ripeto: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO, MA VI SONO FIGLI CHE, QUANDO ARRIVERANNO DINNANZI AL TRONO DI DIO, NON OSERANNO GUARDARLO E GUARDERANNO LE FIAMME E, QUANDO CIO’ ACCADRA’, IL CUORE DI DIO DIVENTERA’ TRISTE, MA FINO ALL’ULTIMO DIO DARA’ LORO LA POSSIBILITA’ DI PENTIRSI”.
Pensate, figli, che grande DONO vi ha fatto Dio: LA CREAZIONE.
Dio vi ha donato anche il LAVACRO ed anche questa è una Grazia di Dio!
Ogni volta che andrete nel lavacro i vostri peccati verranno lavati con il Sangue di Cristo.
FIGLI MIEI, ASCOLTATE QUESTA MADRE CHE VIENE A VOI OGNI GIORNO!
Voi non riuscite a comprendere ciò che i Miei occhi vedono!
Io non voglio che voi soffriate!
Io, Madre vostra, non mi fermerò!
IO VI HO GIA’ DETTO CHE QUESTO MONDO NON RESTERA’ NELLA TRANQUILLITA’! NON LASCIATEVI IMBALSAMARE DALLE BELLE PAROLE DEI POTENTI!
TEMPO ADDIETRO, FIGLI, VI HO DETTO CHE VI SARA’ LA TERZA GUERRA MONDIALE, MA ANCORA UNA VOLTA SARA’ UNA GUERRA DOVUTA ALL’AVIDITA’ DELL’UOMO ED ALLORA IL CASTIGO DI DIO SCENDERA’ SU DI LORO.
I POTENTI DOVRANNO PENTIRSI DI CIO’ CHE STANNO FACENDO A TUTTA L’UMANITA’!
GRANDE E’ L’AMORE DI DIO PER I SUOI FIGLI, GRANDI SONO LE OPERE DI DIO CHE SI SONO REALIZZATE IN PIU’ PARTI DEL MONDO, MA, FIGLI, SAPESTE QUANTO E’ IMPORTANTE QUESTA OPERA DELLA FONTE PER TUTTA L’UMANITA’.
PER COSA PENSATE CHE SIA COSI’ TRIBOLATA?
OGNI COSA IN CUI VI E’ TRIBOLAZIONE VIENE DA DIO E SI RESPINGE!
Figli Miei, pregate, unitevi alla Chiesa e coltivate la vostra Fede in Dio!
La fede in Dio è preziosissima!
Un giorno potrebbero non farvi vedere più Mio Figlio!
Pregate, affinché i Massoni si spoglino dei loro diritti inderogabili, camminate e non fermatevi mai; il vostro cammino finirà nel momento in cui sarete dinnanzi al Trono di Dio.
DIO BENEDICA E PERDONI TUTTE LE CREATURE DELLA TERRA!
Aprite i vostri cuori e lasciate che il vostro Signore Gesù Cristo li possa restaurare con il Suo Balsamo Restauratore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su di voi e con voi rimanga sempre.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Questo è un tempo in cui ognuno di voi deve guardarsi intorno, non deve voltare il capo dall’altra parte, deve guardare i problemi.
FIGLI, SE VI ALLONTANATE DA ME E NON VI CURATE DI CIO’ CHE ACCADE NEL MONDO, COME VI SALVERETE?
IO questa sera ho gioito con voi, ma il Mio desiderio è che questo mondo si unisca al Mio Amore e, se voi che siete sulla terra non fate nulla, allora soffrirete.
Ognuno di voi anche con un gesto può cambiare il mondo!
Nel momento in cui farete una cosa buona, figli, pensate quanti dei vostri fratelli faranno la stessa cosa!
ORMAI QUESTO MONDO E’ ALLA DERIVA, MA PUO’ RETROCEDERE DALLA DERIVA; QUESTO ACCADRA’ SOLO SE IL CUORE DELL’UOMO CAMBIERA’, SOLO SE IN OGNI VOSTRO FRATELLO VEDRETE IL MIO VOLTO.
Se ognuno di voi pensa che ciò che accade in tutto il mondo non è un problema che gli riguarda, questo è sbagliato, perché tutto ciò che accade in qualsiasi posto del mondo interessa tutti.
IO vi invito dal profondo del Mio Cuore: “RESTATE CON ME ED IO VI INSEGNERO’ COME AMARVI TRA VOI, APRITEMI I VOSTRI CUORI ED IO VI FARO’ CAMMINARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA E DELLA PACE, APRITEMI I VOSTRI CUORI ED IO METTERO’ IN ESSI LA MIA DELIZIA”.
FIGLI MIEI, IO SONO IL VOSTRO SIGNORE E DEVO PORTARVI TUTTI IN SALVO!
Figli Miei, piccoli Miei, ascoltate ciò che vi dice la Mamma Santa; con LEI camminerete verso la Salvezza, ma IO so che voi non comprenderete, ma, nel momento in cui arriverà sulla terra ciò che dovrà arrivare, ecco che lì comprenderete e correrete dinnanzi al Crocifisso con le ginocchia sulla terra”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.06 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.19, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO E SUL VISO AVEVA UN VELO DI TULLE CHE HA TOLTO NEL MOMENTO IN CUI E’ APPARSA SCOPRENDO IL SUO VISO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI A COPPA E TRA LE MANI VI ERA L’EUCARESTIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO E A SPRAZZI NEL BUIO SI VEDEVANO FIAMME DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.19 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.28, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ONDE GIGANTESCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche