Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Gennaio 2015

“Cari figli, nuovamente la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna a voi; quel Dio che vi ha redenti con il Suo sangue, e non siete riconoscenti a LUI; a LUI che vi chiama; a LUI che veglia costantemente su di voi.

Figli miei, si sta avvicinando il Tempo della Verità, il Tempo di Dio passando per il Mio Cuore Immacolato. Lo Spirito Santo si riverserà sull’Umanità in una nuova Pentecoste d’Amore. Gli uomini tutti si preparino al grande passaggio in una attesa vigilante, pentiti di ogni peccato.
Figli cari, voi fiduciosi non avete deriso la Mia Chiamata, ma vi siete fatti piccoli, umili; sono ancora pochi che hanno messo in atto questo insegnamento di Dio; sono ancora tanti quelli che deridono le Mie chiamate. Non derideteMi!!! IO sono la Madre vostra; la Madre che viene a voi per portarvi alla Salvezza; IO sono la vostra Salvatrice!!! Dove pensate di andare senza il Mio Amore materno che costantemente vi guida? E se la Madre Maria non vi guidasse? Dove sareste? Voi sareste già nel profondo degli abissi.
Figli, quanti consacrati al Mio Cuore di Mamma godranno della Mia Predilezione; e di questi sarà il Regno del Padre, ove anch’IO ci sarò ad attendervi. Oggi vi stringo tutti a ME, benedicendovi dal profondo del Mio Cuore di Madre”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche