Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre vostra, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi, con tutti i Suoi Angeli, per gridare ancora più forte ai dormienti di questa amata città.
Figli di questa città: “Mettete giù questa arroganza di credervi Dio in terra e prostratevi; uscite da questa spirale di Male, di Vizi , di Perversione e di Attaccamento alle cose della terra”.

Ripeto: “Non siate attaccati alle cose materiali; Amore, Preghiera e Carità”. E non dimenticate, figli, che questa sulla terra è solo una passeggiata; una passeggiata in questo immenso Giardino che il Padre vostro ha creato per voi. Voi l’avete reso un Giardino sterile, dove non crescono più gemme d’Amore e fiori di Fede; voi, cari figli, lo avete calpestato. Pentitevi per tutto questo!!! Avete calpestato il Dono che il Padre celeste vi ha donato con Amore. IO tento costantemente, popolo di questa città, a tirarvi fuori da questa tenebra nera e da questo laccio del Male; ma voi, fino a quando non donate il vostro cuore a Dio, sarete sempre delle anime perse, smarrite e senza l’Amore e la Misericordia di Dio. Grido: “CONVERSIONE!!! CONVERSIONE!!!”. Vi invito a convertirvi e a venire alla Mia Fonte della Purificazione, affinché si possa mettere in atto la vostra purificazione.
La Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati tutti immensamente.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche