Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! Anche oggi la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per invitarvi a pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI possa illuminare i vostri cuori e che possiate tornare all’Altissimo.

Figlioli, ascoltate la madre vostra; senza l’Altissimo voi siete il nulla; tornate a LUI; quanto Amore EGLI vi dà; tornate nel Regno dei Cieli. Lasciatevi guidare dal vostro Gesù, dagli Angeli e da tutti i Santi del Paradiso.
Figli Miei, non avete visto che senza l’Altissimo i vostri cuori si sono inariditi? IO vengo a voi da oltre due anni e grido forte e chiamo il popolo di questa amata città, ma voi non avete ascoltato e, quando un figlio va così lontano da Dio, ci vuole tanto per riportarlo all’ovile. Tuttavia IO non mi stancherò, griderò ancora e griderò ancora più forte, affinché questa città risponda alla Mia Chiamata e i Miei figli smettano di dire eresie. Basta figli!!! Non peccate più!!! Non offendete Dio!!! Così facendo voi vi offrite al Maligno. No, figli Miei!!! Voi siete carne di Dio e ripeto: “La carne di Dio deve tornare alla Casa del Padre”.
La Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche