Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Gennaio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per dirvi: “CONVERSIONE!!!”.
Si, cari figli!!! Se non vi convertite non ci sarà Salvezza per il mondo; il mondo si è allontanato da Dio; da sempre, in tutte le Mie apparizioni, grido anche ai Miei sacerdoti di tenere unito il gregge e di guidarlo verso Dio. Ma da tempo tutti sono diventati sordi; non hanno ascoltato i Miei richiami di Conversione.

Ecco che gli uomini sono caduti in una spirale di Male senza fine; i Nemici Infernali sono scatenati, perché sentono che Dio non dimora nei loro cuori; quei cuori solitari, inariditi dal Male, sono diventati duri come roccia.
Ma, cari figli, voi decidetevi a camminare con ME, ed IO farò tornate la Gioia e l’Amore di Dio nei vostri cuori; tornerà la primavera, quella primavera che solo l’Altissimo può donarvi; vedrete, figli Miei!!! Sentirete un’ondata di Santità, perché EGLI vi allontanerà dal Male, dal Peccato e da tanti Vizi che non vi permettono di far dimorare, nei vostri cuori, il Padre.
Ma, figlioli Miei, senza di LUI non potete vivere la vostra vita terrena; voi non siete in grado di camminare da soli; fate tornare il Padre vostro, perché il vostro cammino, sulla terra, sia benedetto e viviate la Gioia che EGLI vi dona costantemente.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati con tutto il Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche