Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ECCO LA VIA! IL VOSTRO SIGNORE L’HA ILLUMINATA! IO VENGO, AFFINCHÉ MI SEGUIATE ED INTRAPRENDIATE IL CAMMINO SULLA VIA! NON ALLONTANATEVI DA CRISTO E NON ABBIATE PAURA! CON GESÙ CAMMINERETE NELLA PACE, INVECE SENZA GESÙ VAGHERETE COME ANIME IN PENA E NON AVRETE UN INTERLOCUTORE! CON GESÙ PARLERETE, GIOIRETE E CAMMINERETE FINO A QUANDO NON ARRIVERETE ALLA CASA DEL PADRE!”.
FORZA, FIGLI MIEI, NEL RIMANERE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ SENTIRETE I VOSTRI CUORI MORBIDI E SERENI, NON SARANNO PIÙ ARIDI, MA, SE RIMANETE LONTANI DAL VOSTRO SIGNORE, I VOSTRI CUORI SARANNO ARIDI, INCATTIVITI E PRONTI A COMMETTERE OGNI MALE, PERCHÉ SIETE COSTANTEMENTE VESSATI DA SATANA.
Figli Miei, andate verso la libertà, andate con Gesù e così non sarete più stretti nelle maglie di Satana.
LA SANTITÀ VI RENDE BELLI E GIOIOSI PROPRIO COME FIGLI DI DIO, PERCHÉ È CIÒ CHE SIETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche