Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente tra voi per dirvi: “IO MADRE VI HO CHIAMATI UNO AD UNO ED HO PLASMATO I VOSTRI CUORI DI AMORE, FEDE E PERSEVERANZA, MA, AHIME’, TUTTI I MIEI FIGLI NON SI STANNO PRODIGANDO PER LA MIA FONTE”.

Ricordate: “QUESTO E’ UN PROGETTO DI DIO E DEVE ANDARE AVANTI AD OGNI COSTO SENZA MAI VOLTARVI INDIETRO. E’ DIO PADRE CHE VE LO CHIEDE!!! NON DISOBBEDITE ALLA MADRE DI DIO!!! EGLI DESIDERA CHE QUESTO PROGETTO VADA AVANTI!!! NON SIATE TUTTI CONTRO TUTTI!!! ANDATE AVANTI TUTTI UNITI!!! AHIME’, SIETE TERRENI E VI FATE TRASPORTARE DA INUTILI DISCUSSIONI CHE NON DOVREBBERO ESISTERE!!! IL POPOLO DI DIO NON DISCUTE, MA OBBEDISCE A DIO PADRE!!!”.
Figli, ognuno di voi, che è stato chiamato alla Fonte e non spende anima e corpo per Essa, risponderà dinnanzi al Padre; Io Madre invito nuovamente il Popolo di Dio a chinare il capo, a farsi piccoli con Amore e Umiltà e a lasciare che il Progetto di Dio vada avanti con tante previsioni avverse, ma, chi ha l’Amore di Dio nel suo cuore, affronta ogni ostilità, perché sa che così si guadagna il Paradiso, un posto privilegiato in quell’Immenso Territorio chiamato “IL CUORE DI DIO”.
Figli, invito tutti voi al Digiuno e alla Preghiera senza posa; pregate, figli Miei, affinché la Misericordia di Dio entri nei vostri cuori e plachi ogni malumore.
Figli, non siate l’uno contro l’altro, ma tutti uniti nell’Amore di Dio!!!
Pensate, figli, la Grande Grazia che Dio vi ha donato nel mandarvi Sua Madre!!! E voi cosa fate? Vi mettete a blaterare cose inutili, senza senso!!!
Voi dovete comprendere che tutti voi siete nelle mani di Dio Padre, siete figli di Dio, siete Carne della Sua Carne. EGLI è un Padre Buono, Grande e Misericordioso, EGLI non vi chiede nulla per SE’; tutto quello, che Dio Padre vi chiede, è solo per il vostro Bene, per la Salvezza delle vostre anime che costantemente vengono usurpate dai Nemici Infernali; Dio cerca di difendere le vostre anime, perché tutte devono fare ritorno all’Ovile.
Figli, ripeto: “TUTTI UNITI NEL COMPIERE IL PROGETTO DI DIO; IO VI SCRUTO DALL’ALTO DEI CIELI E VI MANDO I MIEI ANGELI, AFFINCHE’ VI GUIDINO SULLA STRADA DEL BENE; ASCOLTATELI E DIVENTERETE FIGLI PERFETTI, FIGLI DI DIO, FIGLI CON UN CUORE DAL QUALE SGORGA L’AMORE DI DIO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha portati tutti al Suo Ventre Materno per proteggervi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO CON FIORI ROSSI, GIALLI E VERDI I QUALI FORMAVANO UN ROSARIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche