Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Maggio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidarvi in questo arido deserto terreno.
Figli Miei, Io faccio la spola costantemente tra il Cielo e la terra, vi chiamo a raccolta, vi parlo e vi insegno come dovete vivere in questa comunità, ma le mie parole vengono portate via dal vento, perché siete diventati sordi, avete basato tutto sull’apparire, sull’avere tutte le cose futili e la modernità è stata un danno per tutti voi.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE LE COSE FUTILI NON VI DANNO NULLA?
Figli, potrebbe anche starci qualcosa di futile, ma sempre con Gesù nei vostri cuori, perché, se Gesù dimora nei vostri cuori, quando vi perdete dietro alla futilità, ecco che Gesù interviene, bonifica tutto e vi porta nuovamente sulla via da percorrere: la via della santità.
FIGLI, QUANDO COMPRENDERETE CHE SENZA GESÙ NON VEDETE LA LUCE CELESTE?
SATANA NON PERMETTE CHE VOI LA VEDIATE E GLI AVETE DATO IL BENESTARE DI FARE DI VOI CIÒ CHE VUOLE E, QUANDO VEDE CHE SIETE LONTANI DA DIO, TROVA TERRENO FERTILE, ENTRA IN OGNI DINAMICA FAMILIARE E LAVORATIVA, È SUBDOLO, ABBAGLIA LA VISTA E LA MENTE E VOI ABBOCCATE E CONTINUATE A PERMETTERGLI DI FARE CIÒ CHE VUOLE CON LA VOSTRA VITA.
Figli Miei, Io sono Madre e voi siete i Miei figli; il Mio Cuore di Madre anela che voi mi ascoltiate.
Questo serve per il vostro bene! Fate ciò che vi dico e sarete uomini e donne sereni e colmi di pace! Solo Dio può darvi ciò che cercate: la pace, la serenità e null’altro! Predisponetevi con i cuori aperti, recatevi alle Case Sante e lì incontrerete Gesù! Fate presto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, abbondante, misteriosa, avvolgente e santificante su tutte le creature della terra e faccia comprendere loro che è cosa buona e giusta rimanere accanto a ME e tenervi per mano tra voi fratelli su questa terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, IO vi insegnai la via da percorrere e vi dissi che sarei stato con voi fino alla fine del mondo; IO è da tempo che sono alla fine di quella via, ma non ho veduto nessuno.
COSA ASPETTATE? NON SENTITE IL VUOTO NELL’ANIMA VOSTRA?
Quel vuoto è il vuoto di ME! Un tempo mi amavate, mi pregavate e mi lodavate, ma poi vi siete allontanati repentinamente da ME e il Mio Sacratissimo Cuore ha sofferto.
IO NON CE L’HO CON VOI, IO NON SONO RANCOROSO, IO SPERO SEMPRE NEL VOSTRO RITORNO E, FIGLI, SE TORNATE, SARÀ FESTA E SACRIFICHERÒ ANCORA UN AGNELLO!
VENITE, PICCOLI MIEI, VENITE VERSO DI ME, PRENDETE LE MIE MANI E NUOVAMENTE VI INDICHERÒ PER QUALE VIA CAMMINARE!
FATE QUESTO PER ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE ROSE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA CHE FRANAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR PANNA CON UNA FASCIA TRAFORATA SUI POLSI E SULL’ORLO SOTTO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE MISSILE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche