Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui con voi.

FIGLI, SONO VENUTA PER DIRVI GRAZIE, PERCHE’ NON MI AVETE LASCIATA SOLA! QUESTO E’ UN MOMENTO INTIMO TRA VOI E IL MIO CUORE MATERNO!”.
Figli, il Cielo non dimentica ciò che fate e, quando sarà il momento, comprenderete bene e capirete anche l’importanza di quando un solo figlio pregherà alla Fonte.
Ricordate: “DIO VI RENDERA’ MERITO DI TUTTO QUESTO! VOI SARETE COLORO CHE ACCOGLIERANNO I PELLEGRINI CHE VERRANNO, VOI SARETE COLORO CHE METTERANNO LA GIOIA NEI LORO CUORI E SUI LORO VOLTI”.
Figli, sorridete, perché chi arriva alla Fonte vuole trovare il Sorriso e la Gioia del vostro Signore Gesù Cristo, sorridete e dite una parola buona a tutti.
Io Madre custodirò questo giorno di intimità con voi nel Mio Cuore Immacolato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ADESSO VI BENEDICO! TENETE LA GIOIA NEI CUORI, RITORNATE NELLE VOSTRE DIMORE E VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA FEDE E PER LA VOSTRA DISPONIBILITA’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche