Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per prendervi per mano e per insegnarvi come partecipare a costruire un mondo nuovo, un mondo di Pace.

FORZA, FIGLI MIEI, VENITE A ME IN QUESTO GIORNO DI GRAZIA ED IO VI INSEGNERO’ LA VIA DELLA SALVEZZA, IO VI INSEGNERO’ COME DOVETE STARE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
Figli Miei, EGLI vi ha donato la Vita Eterna!
Voi amatelo, lodatelo, adoratelo e fate tutto ciò che LUI vi ha lasciato nei Vangeli!
Nei Vangeli vi è tutto per come dovete comportarvi: “TENERE IL CUORE PULITO DAL PECCATO, SORRIDERE AD UN VOSTRO FRATELLO CHE NON HA LA GIORNATA COME LA VOSTRA, DARE CONFORTO AI MALATI, SOLLEVARLI, FARE UNA VISITA AI CARCERATI, FARE TUTTO CIO’ CHE FA GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU'”.
Adesso mi rivolgo a tutti voi qui presenti: “FIGLI, VI HO VEDUTI, VI HO AMATI ED HO ELARGITO GRAZIE! VI HO VEDUTI COME APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO! ANDATE TRA LE GENTI E PARLATE LORO DI QUESTO LUOGO SANTO, PARLATE LORO DI QUESTA GRAZIA DI DIO E, TUTTI INSIEME, FATE CHE QUESTA OPERA SI REALIZZI PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA E PER LA LORO SALVEZZA”.
Quando siete tristi, figli, accorrete qui alla Mia Fonte e venite a dissetarvi del Mio Amore e della Mia pazienza di Madre.
Vedete, figli! Io accarezzerò con Amore i vostri cuori, parlerò ad essi ed infonderò ad essi la Gioia e la Perseveranza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE E NON SENTITEVI MAI SOLI! IO SARO’ SEMPRE ACCANTO A VOI E VI GUIDERO’ NELLE VICISSITUDINI DELLA VOSTRA VITA TERRENA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO; IL CROCIFISSO ERA VUOTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche