Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene in mezzo a voi.

Figli, non vi lascio, non posso lasciarvi soli in questo mondo che sempre più va verso la deriva!
Figli Miei, ditemi: “E’ COSI’ DIFFICILE CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO NUOVO?”.
NO, NON E’ DIFFICILE! SONO I FIGLI DELLA TERRA CHE LO RENDONO DIFFICILE!
Il Cielo non vuole la sofferenza per i figli della terra!
FIGLI, SECONDO VOI COME POTETE ANDARE AVANTI IN QUESTO MODO?
VI DISPREZZATE, VI DITE COSE BRUTTE ALLE SPALLE E SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE!
Allora Io vi dico: “VENITE, VENITE A ME! IO SONO COLEI CHE VI PORTERA’ VERSO LA SALVEZZA, IO SONO COLEI CHE VI FARA’ EVITARE SITUAZIONI DOLOROSE CHE PRESTO INCOMBERANNO SULLA TERRA. VEDRETE, FIGLI, FIAMME DI FUOCO CHE SI INNALZERANNO, CARESTIA, DOLORE IN OGNI PARTE DEL MONDO, FIGLI CHE SONO TUTTI CONTRO TUTTI, MA IN QUEL MOMENTO DIO INTERVERRA’ CON LA SUA POTENZA”.
Vedete, figli! Tutto ciò, e mi riferisco agli AVVENIMENTI che dovranno accadere sulla terra, aveva un tempo ben preciso, ma, ahimé, per la cattiveria dell’uomo sulla terra tutto è stato modificato, tutto è stato anticipato.
Pensate voi che siete figli di Dio, voi che siete figli della Misericordia, cosa commettete!
COME OSATE? VOI SIETE IL DONO PIU’ BELLO CHE DIO ABBIA MAI CREATO!
NON VEDETE COSA VI E’ IN GIRO PER IL MONDO?
MORTE, DISTRUZIONE E FIGLI MORTI SULLA TERRA!
E VOI COSA FATE? BLATERATE COSE SENZA SENSO, GUARDATE SOLO QUAL’E’ L’ULTIMA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA, MA, FIGLI, TUTTO SARA’ DISTRUTTO E TORNERETE COME UN TEMPO IN CUI NEANCHE LE PENNE VI SARANNO PERMESSE ED E’ LI’ CHE DOVRETE TORNARE PER UN CAMBIAMENTO, ALTRIMENTI FARETE ANCORA DEL MALE NEL MONDO.
Adesso Io, Madre di Dio e Regina dei Cieli, oso gridare ancora ai Potenti e ai ben Pensanti: “METTETE GIU’ LE MANI DALLE ARMI, PERCHE’ L’IRA DI DIO POTREBBE ABBATTERSI SU DI VOI! NON AMMAZZATE! AVETE TRUCIDATO GIA’ ABBASTANZA ED ANCORA NON VI PENTITE!”.
Ricordate: “UCCIDERE E’ UN PECCATO GRAVISSIMO! CHI UCCIDE LO FA, PERCHE’ SI E’ ALLONTANATO COMPLETAMENTE DA DIO!”.
COSA NE SARA’ DI QUEI FIGLI COSI’ LONTANI DA DIO?
COSA NE SARA’ DI QUEI FIGLI CHE NON PERCEPISCONO PIU’ LA MISERICORDIA DI DIO?
COSA NE SARA’ DI QUEI FIGLI CHE SI SOSTITUISCONO A DIO?
COME OSANO QUESTI FIGLI?
Non manca tanto che gli EVENTI spegneranno la loro arroganza e saranno costretti a tacere, perché la violenza di certi EVENTI sarà così potente che loro non avranno neanche il tempo di pensare.
FIGLI, TEMPO ADDIETRO VI HO PARLATO DELLE QUATTRO APPARIZIONI PIU’ IMPORTANTI NEL MONDO!
DIO SCEGLIE I LUOGHI GIUSTI E QUI HA SCELTO LA FONTE E, RIPETO, TUTTI COLORO, CHE HANNO L’AMORE DI DIO E SONO STATI SEMPRE UNITI AMOREVOLMENTE A LUI, SARANNO PROTETTI!
E’ per questo che costantemente vi chiedo di incamminarvi sulla Via Stretta, sulla Via del Calvario portando la Croce e, figli, pregate che la Croce sia pesante, perché più pesante sarà la Croce e più camminerete verso la Salvezza.
NON TEMETE! IO SARO’ CON VOI E SOLLEVERO’ UN PO’ LA VOSTRA CROCE, AFFINCHE’ POSSIATE TROVARE UN PO’ DI SOLLIEVO!
Figli, quel Cammino vi porterà verso il Grande Tempio, verso le Sorgenti di Gerusalemme; è lì che Mio Figlio tornerà, è lì che vi sarà la Giustizia di Dio.
Adesso voglio chiedervi di pregare ancora per la Chiesa: “PREGATE, FIGLI, PERCHE’ L’ANTICRISTO HA CONQUISTATO ANCORA TERRENO!”.
Ascoltatemi bene: “IL MIO DESIDERIO DI MADRE E’ CHE TUTTI VOI NON VI PERDIATE IN DISCUSSIONI DI FEDE DI DUBBIA PROVENIENZA, MA TENIATE PRESENTE IL CROCIFISSO E IL VANGELO E NON VI ALLONTANIATE MAI DALL’EUCARESTIA. TUTTO IL RESTO, FIGLI, POTREBBE CONFONDERVI!”.
FIGLI, VI DICO CIO’, PERCHE’ POSSIATE ALLONTANARE L’ANTICRISTO, CHE E’ UNA PERSONA COLTA, BEN VESTITA ED EDUCATA!
Ricordate: “LA FEDE LA SI ESERCITA E NON LA SI DISCUTE! QUANDO LA FEDE SI DISCUTE VUOL DIRE CHE LA MENTE NON E’ IMMERSA NELLE COSE DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi e proliferi, affinché i vostri cuori siano plasmati a Mio Piacimento, perché, se i vostri cuori saranno plasmati a Mio Piacimento, i vostri cuori saranno dei cuori che parleranno di Amore, di Fede e di Carità.
ECCOMI, FIGLI! Sono il vostro Signore Gesù Cristo e con tutta la Misericordia scendo sulla terra per dirvi: “PACE NEI VOSTRI CUORI E PACE SU TUTTA LA TERRA TRA LE CREATURE!”.
Figli Miei, IO sono Dio e, quando desidero che un cambiamento arrivi a destinazione, quello deve accadere!
In questo momento IO, che sono Dio, due cose desidero: “LA PRIMA COSA E’ LA PACE E L’AMORE SU TUTTA LA TERRA E LA SECONDA COSA E’ CHE LA MIA OPERA SI REALIZZI ED ARRIVI AL SUO NATURALE SPLENDORE”.
Vi saranno Popoli che arriveranno e saranno assetati e tra i Popoli vi saranno figli storpi, figli ciechi ed ognuno di voi dovrà spendersi per loro.
E’ LI’ CHE LA POTENZA DI DIO SI MANIFESTERA’ IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!
FIGLI MIEI, VENITE, VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO E PRODIGATEVI E NUTRITEVI DI DIO!
OGNI CANTO CHE SENTIRETE ALLA FONTE SARA’ UN DONO DI DIO, OGNI FIORE CHE VEDRETE ALLA FONTE SARA’ LA LUCE DI DIO E OGNI PASSO CHE FARETE, CALPESTANDO LA TERRA DELLA FONTE, SARA’ COME SE CAMMINASTE NELL’IMMENSO TERRITORIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.11, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA SPIGA INTRECCIATA DI COLORE ORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI CONSACRATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO SINISTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’ACQUA SANTIERA DALLA QUALE SI INNALZAVA VAPORE ACQUEO, META’ DI COLORE BIANCO E META’ DI COLORE ROSSO, CHE SCENDEVA DELICATAMENTE SULLA TERRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI ALLA FONTE CHE ACCLAMAVANO IL SIGNORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche