Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO E VOI, ESSENDO FIGLI DI DIO E VIVENDO NEL CREATO DI DIO, PRENDETEVENE CURA!”.
Vedete, figli! Dio non vuole e non può vedere tutto ciò da Lui creato rivoltarsi contro di voi; Dio vi ha donato un paradiso e voi non lo avete curato.
Ripeto: “LO AVETE USURPATO, VI SIETE ACCANITI CONTRO DI ESSO SENZA MAI FERMARVI E RIFLETTERE CHE STAVATE USURPANDO IL DONO PIÙ GRANDE CHE DIO VI HA FATTO: LA VOSTRA SOPRAVVIVENZA”.
Non potete non prendervi cura del Creato di Dio, perché Dio vi ha donato due occhi per guardare e, pertanto, guardatelo e prima di farlo assicuratevi che nei vostri cuori ci sia il vostro Signore, il quale farà sì che vediate anche le cose più lontane e più nascoste, ma sempre di una bellezza rara.
Figli, quando trivellate e avvelenate la terra, è solo perché volete sfruttarla al massimo!
Dio vi ha donato il respiro, Dio vi ha donato la terra che respira, ma voi testardi continuate a non farla respirare, a soffocarla e poi essa si ribella, perché non ne può più e voi imperterriti continuate ad andare contro di essa.
Ripeto: “FERMATEVI E, QUANDO DICO FERMATEVI, COMPRENDE UN’INFINITÀ DI COSE COMPRESI GLI ANIMALI! LA TERRA ASSUME VELENO E VI DONA VELENO, VI DONA CIBO AVVELENATO, DEL QUALE VOI VI NUTRITE!”.
GLI EVENTI SARANNO CATASTROFICI!
Vi porto un esempio: “POCHI ANNI FA É STATA DISTRUTTA L’INGHILTERRA DEL NORD; VOI, CHE DATE UN NOME A TUTTO, L’AVETE CHIAMATA “ALEX”, CHE HA DISTRUTTO PARTE DEL CANADA E POI SI É RIVERSATA SULL’INGHILTERRA”.
Vi porto un altro esempio: “QUALCHE ANNO FA LE MONTAGNE DELL’ITALIA DEL NORD SONO RIMASTE UNA DESOLAZIONE! MILIONI DI ALBERI SONO STATI ABBATTUTI E NON SOLO; ERA UNA TEMPESTA VIOLENTA, NON APPROPRIATA A QUESTA NAZIONE”.
NON SOLO AVETE AVVELENATO LA TERRA, MA ANCHE L’ATMOSFERA!
Dopo il vostro Signore, figli, il vostro bene più prezioso sono gli oceani: la temperatura degli oceani deve raggiungere i 26° e non accade velocemente, ma ci potrebbe mettere anche un’estate intera ed è lì che nascono le tempeste violente e per raffreddarsi ci vuole altrettanto tempo.
Piccoli Miei, con questo messaggio non intendo spaventarvi, ma desidero solo che comprendiate ciò che vi aspetta se non rispettate la terra e, con essa, l’atmosfera.
FATE PRESTO! OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE! DIO CI HA MESSO SEI GIORNI PER CREARE TUTTO, MA A VOI NE SERVIRANNO MOLTI, MOLTI DI PIÙ! NON SPAVENTATEVI, MA PRENDETE ATTO DI CIÒ CHE ACCADRÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta e colma del Mio balsamo restauratore, sia riparatrice, entri nelle menti, dalle menti ai cuori e dai cuori alle anime, le quali dirigeranno il tutto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE, ANDANDO A MORIRE SULLA CROCE, VI HA REDENTI DONANDOVI SANGUE ED ACQUA E POI RISORTO.
IO SONO GENEROSO E DONO, DONO ALL’INFINITO, MA I CUORI CHE ACCOLGONO IL MIO DONO SONO ANCORA IN MINORANZA; IO VOGLIO ENTRARE CON FORZA IN OGNI CUORE, AFFINCHÉ POSSA ISTRUIRLO E PORTARLO VERSO LA SANTITÀ CELESTE.
Forza, figli, predisponetevi con i vostri cuori e lasciate che IO li nutra, ma, se voi non venite a ME, essi si asciugano ed ecco che in essi ci sarà un arido deserto, ma, se mi accoglierete nei vostri cuori, ecco che essi si rinvigoriranno e torneranno ad essere cuori colmi di ME, cuori santi e benedetti.
FATELO, FIGLI! FATE CHE IN VOI SCATTI UN FORTE DESIDERIO!
VOI, QUANDO AVETE SETE, BEVETE L’ACQUA E QUINDI ACCOGLIETEMI PROPRIO COME L’ACQUA ED IO VI DISSETERÒ PER L’ETERNITÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL BRACCIO DESTRO AVEVA UN ABITO DA SPOSA DI COLORE AVORIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TRAMONTO SUL MARE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA TRASLUCIDA DI COLORE AVORIO CON SOPRA UN MANTELLO DI COLORE PORPORA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VASCA DI PIETRA GREZZA CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche