Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Giugno 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, I VOSTRI CUORI NON SONO DOLORANTI PER TUTTO CIÒ CHE ACCADE SULLA TERRA! NEI PRIMI GIORNI DI QUESTO CONFLITTO ERAVATE ADDOLORATI, MA CON IL PASSAR DEL TEMPO IN CUOR VOSTRO È SCOMPARSO IL DOLORE! FORSE NON SONO VOSTRI FRATELLI?”.
Piccoli Miei, come vi ho già detto, voi siete la famiglia di Dio e nulla dovrebbe distogliervi dal dolore dei vostri fratelli, fratelli non solo dell’Ucraina, ma fratelli di tutte le guerre sparse sulla terra. Siete figli di Dio, ma non assomigliate a Dio! Voi siete guerrafondai! Per essere guerrafondai non occorre lanciare bombe; a volte lo siete anche con la lingua e per un niente accendete fuochi enormi e tutto questo accade, perché non vi guardate con gli occhi di Cristo e, quando non c’è lo sguardo di Cristo, voi date il meglio di voi: gelosie, invidie, critica!
FORSE DIO VI HA MAI CRITICATI? NO, NON L’HA MAI FATTO! PERCHÉ LO FATE VOI CHE SIETE FIGLI DI DIO?
Voi non siete in grado di dire: io questa cosa che mi diverte non la faccio, perché mi duole il cuore per ciò che accade ai miei fratelli. No, figli, non lo avete fatto e non siete propensi a farlo e questo non è gradito a Dio Padre Celeste.
Io vi guardo dall’alto dei cieli e mi dico: “SARETE MAI CAPACI DI ASCOLTARE CIÒ CHE VI DICO? NON LO SARETE E, PERTANTO, SOFFRIRETE TANTO PER TUTTI GLI EVENTI TERRENI!”.
Vedete, figli! Dio Padre Celeste vi osserva in ogni istante della vostra vita e, ogniqualvolta che commettete cosa non gradita a Lui, ferite il Suo Sacratissimo Cuore, quel Cuore che vi appartiene, perché il vostro cuore è fatto della stessa carne di Dio Padre Celeste.
Io Madre vostra vi dico: “FATE CIÒ CHE VI DICO SE VOLETE VIVERE UNA VITA SERENA, ALTRIMENTE VIVRETE L’INFERNO! IO NON SMETTERÒ DI GUIDARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA E PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LE VOSTRE MENTI E VI RENDA CAPACI DI ESSERE BUONI FIGLI DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda abbondante, santa, calda, tremebonda e piena di ME su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che la via intrapresa non è quella giusta, ma è quella del male.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO vengo a voi per farvi comprendere cosa vi aspetterà su questa terra, ma voi vi comportate come se la cosa non vi interessasse e, quando arriverà ed arrecherà dolore, ecco che mi chiamerete.
FIGLI MIEI, COME MI CHIAMERETE SE NON MI AVETE MESSO NEI VOSTRI CUORI? I VOSTRI CUORI SONO VUOTI ED ARIDI DI ME; C’É CARESTIA DI ME NEI VOSTRI CUORI; I VOSTRI CUORI DOVREBBERO ESSERE PREGNI DEL MIO BALSAMO RESTAURATORE, MA INVECE SONO ARIDI DESERTI, PERCHÉ DATE IMPORTANZA ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, NON FATE MAI NULLA PER CURARE I VOSTRI CUORI, NON VI ASSICURATE SE I VOSTRI CUORI SONO NUTRITI DI ME, ANDATE IMPERTERRITI PER LA VOSTRA VIA, NON VI CURATE NÉ DEL VOSTRO CUORE NÉ DELLA VOSTRA ANIMA, PRENDETE ED ANDATE SENZA META E MAI UNA VOLTA DITE: QUESTO GIORNO LO DEDICO AL MIO CUORE!
Piccoli Miei, comportandovi così non farete gioire il Mio Sacratissimo Cuore!
FATEMI SPAZIO, AFFINCHÉ IO POSSA DIMORARE NEI VOSTRI CUORI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE ROSSO IN TESSUTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA VUOTA IN MARMO BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche