Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi: “VI SIETE FERMATI A RIFLETTERE SULLE CONDIZIONI CHE VI AFFLIGGONO SU QUESTA TERRA? IL CONFLITTO IN UCRAINA, LE GUERRE SPARSE SULLA TERRA DELLE QUALI NESSUNO PARLA, LE CAVALLETTE, LA SICCITÀ, GLI AUMENTI SPROPOSITATI DEL CIBO E IL GAS CHE FRA POCO NON SI SA SE POTRETE FARE DA MANGIARE”.
FIGLI MIEI, AVETE RIFLETTUTO? NO, NON AVETE RIFLETTUTO!
SIETE TROPPO IMPEGNATI A PENSARE DOVE DOVETE ANDARE E COSA FARE! IL VOSTRO RIPOSO È MERITATO, MA È TROPPO FRENETICO! COLORO CHE ERANO AVVEZZI A FARE LA CARITÀ SI SONO DIMENTICATI DI FARLA!
Piccoli Miei, state preparando il terreno per satana e, pertanto, sarà un tempo di vessazioni; quando partite per il riposo meritato, ripeto, Dio non si lascia a casa, ma dovete fare il pieno di Dio nei vostri cuori e poi potete partire.
PREPARATEVI, FIGLI MIEI! QUESTA ESTATE SARÀ UN’ESTATE NON BUONA E L’AUTUNNO SARÀ ANCORA PEGGIO! SIATE UOMINI E DONNE PENSANTI, ABBIATE SEMPRE I CUORI COLMI DI DIO, PERCHÉ QUESTO PER TUTTA LA TERRA È UN MOMENTO MOLTO DOLOROSO, MA NON TEMETE, PERCHÉ IO SARÒ SEMPRE SOPRA DI VOI E, SE MI ASCOLTERETE, VI GUIDERÒ VERSO IL BENE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.