Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per proteggervi dalle insidie sataniche.
POVERI, FIGLI MIEI! In questo tempo dovrete combattere contro la pandemia, che vi ha resi tutti più fragili mentalmente e vi ha impauriti.
QUESTO PER SATANA È TERRENO FERTILE! SATANA, QUANDO VOI SIETE IMPAURITI E DEBOLI, SFERRA L’ATTACCO PIÙ POTENTE E CON TUTTI I SUOI SEGUACI INVADE LA TERRA E I FIGLI.
Figli Miei, proteggetevi con la corona del rosario, fate il Nome di Cristo ed affidatevi tutti alla luce celeste! Il Cielo non vi abbandona!
Vedete, figli! C’è Satana, ma c’è anche il bene e non dimenticate che il bene vince sul male e, se siete veramente con l’Amore di Dio nei vostri cuori, ecco che Satana prende un po’ le distanze, ma, se la vostra fede è tiepida, Satana non vi darà il tempo che quella fede diventi calda e vi stroncherà sul nascere.
ADESSO, FIGLI, IO VI CHIEDO DI PREGARE PER TUTTI GLI STRUMENTI SCELTI DA DIO, PERCHÉ, ANCHE LORO, IN QUESTO TEMPO SOFFRONO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche