Messaggi Straordinari

Messaggio del 6 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per scrutare i vostri cuori e per mettere in essi l’Amore di Dio.

FIGLI MIEI, IO ANELO CHE TUTTI VOI, POPOLO DI DIO, ACCORRIATE NUMEROSI ALLA MIA FONTE, VI ABBANDONIATE ALLA PREGHIERA E VEDIATE I MIEI OCCHI TRISTI!
FORZA, FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE PORTATEMI I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ IO PARLI AD ESSI DELLE COSE DI DIO! SE DIO DIMORERÀ NEI VOSTRI CUORI, FIGLI, ECCO CHE VOI SARETE UOMINI DI PACE E DI GIOIA, UOMINI CARITATEVOLI E, COME VI HO GIÀ DETTO, LA CARITÀ FATTA IN QUESTO TEMPO È GRANDE AGLI OCCHI DI MIO FIGLIO! QUESTO È IL TEMPO IN CUI OGNUNO DI VOI COMPRENDA SE STESSO PREGANDO, DIGIUNANDO E LODANDO IL SIGNORE!
FIGLI, PREPARATEVI! SE NON SARETE PRONTI E COLMI DI DIO, FIGLI, NON GUSTERETE LA GIOIA FINO IN FONDO!
GRANDE DEVE ESSERE LA GIOIA PER TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÉ UNA NUOVA ALBA STA PER SORGERE!
FORZA, FIGLI, DOMANI È IL GRANDE GIORNO E, QUINDI, PRENDETEVI PER MANO, FORMATE UNA CATENA ED ACCORRETE ALLA MIA FONTE!
IO SONO LÌ E VI ASPETTO PER BENEDIRVI E PER PARLARE AI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.19 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.23, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CIOTOLA D’ARGENTO, NELLA QUALE VI ERA INCENSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento