Messaggi Straordinari

Messaggio dell’1 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi:”IO CONTINUO A FARE LA SPOLA TRA IL CIELO E LA TERRA! È MIO DESIDERIO DI MADRE PORTARE TUTTI I FIGLI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, È MIO DESIDERIO CHE TRA LORO NON VI SIANO CRITICHE E RANCORI!”.
Vedete, figli! Quando si comincia non ci si ferma più e, piano piano, i vostri cuori si inaridiscono e diventano duri ed aridi; i vostri cuori devono essere sempre in odore di santità, perché Gesù dona ad essi il Suo balsamo restauratore ed essi, assorbendo, diventano morbidi, perché sono colmi di Dio ed ecco, figli Miei, che tra voi fratelli si instaura un rapporto di fratellanza.
L’amore di Dio e la misericordia di Dio unisce i figli di Dio sulla terra! I figli di Dio, con l’amore di Dio e la misericordia di Dio, si comporteranno come Dio, perché sono carne di Dio, saranno sempre pronti a compiere una buona azione e, per ogni buona azione, i loro cuori si nutriranno e, pertanto, Dio si nutrirà, perché dimora in essi e così cammineranno mano nella mano e continueranno il loro cammino verso la santità.
FIGLI MIEI, COMPRENDO CHE QUESTO TEMPO NON È BUONO PER VOI ED È PER QUESTO CHE I VOSTRI CUORI DEVONO DIVENTARE TENERI, ALTRIMENTI SATANA E I SUOI SEGUACI FARANNO DI VOI CIÒ CHE VOGLIONO, MA IL CIELO NON LO PERMETTERÀ.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUOVA ALBA CHE SORGEVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche