Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
PICCOLI MIEI, LA PANDEMIA NUOVAMENTE VI HA TRASCINATI NELLA PAURA! SIETE IMPAURITI, SIETE FRAGILI! NON ABBIATE PAURA, SIATE LIGI SULLA PREVENZIONE E RIMANETE ACCANTO CON I CUORI E DATEVI CONFORTO GLI UNI CON GLI ALTRI!
Io sono la Madre Maria e Dio mi manda ogni giorno ed ogni giorno grido per chiamare tutti i Miei figli: FIGLI, IO SONO QUI! NON ABBIATE PAURA! IL CIELO VI PROTEGGERÀ! FIGLI MIEI, TENETE SEMPRE LA CORONA DEL ROSARIO TRA LE MANI, LASCIATE DIMORARE IL VOSTRO SIGNORE NEI VOSTRI CUORI, ANDATE AVANTI E LASCIATE CHE IL VOSTRO SIGNORE UNGA I VOSTRI CUORI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, QUEL BALSAMO CHE POI NUTRE ANCHE L’ANIMA BELLA DELLE COSE SANTE, DELLE COSE DI DIO! NON ABBIATE PAURA ED ANDATE INCONTRO A CRISTO, IL QUALE È IL VOSTRO BENE PIÙ GRANDE, È LA VOSTRA LUCE, È IL VOSTRO TUTTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche