Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI E MI SI SPACCA IL CUORE VEDERVI IMPAURITI E DISORIENTATI E PER DI PIÙ ALCUNI CONTINUANO LA LORO STOLTEZZA E NON SI ADEGUANO ALLE PRECAUZIONI!”.
PERCHÉ VI COMPORTATE COSÌ?
Io nuovamente grido, grido forte: “VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME TALI! IO TUTTI I GIORNI VENGO SU QUESTA TERRA E MAI UN GIORNO VEDO CAMBIAMENTI IN VOI! SIETE IMPAURITI PER QUESTA FURIA PANDEMICA, MA FORSE LA PAURA VI AIUTERÀ!”.
Ripeto: “ACCORRETE TRA LE BRACCIA DI GESÙ, NELLE QUALI VI SENTIRETE SICURI! GESÙ VI PROTEGGERÀ! FIGLI, SU QUESTA TERRA IMPARATE A CAMMINARE COME È DESIDERIO DI DIO PADRE!”.
FIGLI MIEI, PERCHÉ AVETE CONTORTO LE VOSTRE MENTI?
LE VOSTRE MENTI DEVONO RIMANERE LUCIDE, AFFINCHÉ POSSIATE PENSARE ED AGIRE, MA, SE NEI VOSTRI CUORI NON DIMORA IL VOSTRO SIGNORE, ALLORA SÌ CHE VOI SIETE VUOTI.
GESÙ VI HA DONATO UNA LUCE POTENTE ED OGNUNO DI VOI DEVE SEGUIRE QUELLA LUCE!
FATELO, FIGLI! NON ABBIATE PAURA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche