Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Giugno 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, SIETE SOLI E DESOLATI E, DI TANTO IN TANTO, COMPRENDETE CHE NEI VOSTRI CUORI C’É LA CARESTIA DI DIO!”.
Figli Miei, Io vi parlo tutti i giorni, perché desidero che camminiate sulla via santa ed Io cerco di portarvi su quella via, ma voi dovete essere forti per le tante vessazioni di satana; è per questo che dovete bandire la carestia di Dio dai vostri cuori, perché, se Dio dimorerà in essi, non dovrete temere, perché il vostro Signore allontanerà le insidie di satana.
Badate, figli! Tutti voi dovete sentire la via della salvezza nel cuore, dovete desiderarla fortemente; essa sarà unta da Dio e così voi potrete percorrerla con tanta fatica, ma poi, quando arriverete in fondo a quella via, gusterete la gioia che il vostro Signore Gesù Cristo vi donerà e sarà grande quel momento e, quando intraprenderete quella via, smuoverà anche gli angeli e i santi, affinché vigilino su di voi.
FORZA, FIGLI MIEI, IO, MAMMA MARIA, NON VI LASCIO SOLI!
VOI SIETE I MIEI PICCOLI ED IO VI RINCUORERÒ IN OGNI ISTANTE, NEI MOMENTI DOLOROSI SARÒ LÌ A SOSTENERE I VOSTRI CUORI, NEI MOMENTI DI PIANTO SARÒ LÌ AD ASCIUGARE LE VOSTRE LACRIME CON LE MIE MANI SANTE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, luminosa, calda, tremebonda e colma di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia riflettere che è cosa buona e giusta avvicinarsi al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SONO PROPRIO IO!
Oggi vengo a voi per chiedervi: “VOLETE VENIRE A ME IN NOME DEL PADRE MIO? VOLETE RIPOSARE SUL MIO SACRATISSIMO CUORE? VENITE, VENITE, FIGLI! IO VI PORGO IL MIO SACRATISSIMO CUORE PER CUSCINO E FARÒ IN MODO CHE TUTTI VOI APPOGGIATE LA TESTA E, SE VI ASSOPIRETE, NON DIRÒ NULLA, RESTERÒ IN SILENZIO A GUARDARVI, FARÒ PIANO PIANO PER FARVI RIMANERE PIÙ A LUNGO SUL MIO SACRATISSIMO CUORE, VI REGALERÒ ANCHE I SUOI BATTITI E, QUANDO VI SVEGLIERETE, È COME SE AVESTE DORMITO PER UN ANNO INTERO”.
Figli Miei, il Mio Sacratissimo Cuore è aperto e, pertanto, attingete da Esso il mio balsamo restauratore e fatene incetta!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche