Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Settembre 2016

NATIVITA’ DELLA BEATA VERGINE MARIA

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi.

IN QUESTO GIORNO DI GRANDE GRAZIA NON POTEVO NON TORNARE A VOI!!!
Sono tornata per trasmettere ai vostri cuori tutto il Mio Amore di Madre e per farvi comprendere come quest’Opera sta raggiungendo il suo scopo, lo scopo di chiamare le anime, purificarle ed educarle all’Amore di Dio.
Dio ha fatto sì che Io fossi Madre ed Insegnante delle anime!!! Io parlerò a queste anime, affinché loro comprendano che bisogna seguire tutto ciò che Dio chiede; ogni Sua Parola è un ORDINE, ma e’ sempre piena di Misericordia ed è sempre per il vostro Bene.
I cuori dei figli della terra devono tornare a parlare d’Amore come un tempo, devono essere generosi e pieni di Misericordia; un tempo questi cuori compivano begli atti, si aiutavano, si dicevano una parola di conforto, si univano e si confortavano tra loro.
Dopo, figli Miei, con la Modernità della vita terrena, ahimé, la Modernità ha reso i cuori dei Miei figli aridi come un deserto, ma non temete, bambini Miei, Io e il Mio Amato Figlio Gesù li plasmeremo ed essi grideranno la Parola di Dio e cominceranno a compiere atti d’Amore e di Misericordia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Io, Madre Maria, vengo costantemente a voi per deliziarvi e per guidarvi, affinché diventiate figli amorevoli.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.48 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.51; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche