Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIETE RIMASTI ASSOPITI E, DOPO LA PAURA DELLA PANDEMIA, NON SAPETE COSA FARE!”.
Ripeto: “TIRATE SU IL CAPO, TENETE STRETTO NEI VOSTRI CUORI IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E VIGILATE SULLA SANTA CHIESA! LA MASSONERIA, PIANO PIANO, STA ARRIVANDO A PRENDERE TUTTI I POSTI DI PRESTIGIO E, SE NON VI IMPEGNERETE, TUTTI VOI NE SARETE COLPEVOLI E, QUEL GIORNO IN CUI VI MOSTRERANNO UN ALTRO dio, COMPRENDERETE CIÒ CHE AVETE PERSO”.
Io chiedo a tutti voi di rimanere uniti nella preghiera e nella fede in Dio!
Oggi desidero rivolgermi a coloro che amministrano l’America, il Brasile e la Russia: “SIETE UOMINI DAL CUORE FREDDO! COME POTETE FAR MORIRE TUTTI QUESTI FIGLI E NON PRENDERE I DOVUTI PROVVEDIMENTI? CURATE I POPOLI E SFAMATELI! DI TUTTO QUESTO NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE! CHI HA L’AMORE DI DIO NEL CUORE NON COMMETTE TUTTE QUESTE COSE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda bollente e mai si raffreddi, arrivi direttamente al cuore e crei uno scompenso d’Amore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
ECCOMI, SONO SOPRA DI VOI! DOPO MESI SIETE TORNATI NUOVAMENTE ALLA MIA AMATA FONTE PER LA PURIFICAZIONE DELLE VOSTRE ANIME.
Figli Miei, ho purificato le vostre anime e, quindi, andate, non peccate, fate cose buone, fate opere belle e mostrate il Mio volto a tutti.
IO VADO, VADO IN TUTTO IL MONDO E CHIEDO A TUTTI I MIEI FIGLI DI RESTARMI ACCANTO E DI NON ALLONTANARSI DA ME MAI PIÙ! VOI AVETE BISOGNO DI ME QUANTO IO HO BISOGNO DI VOI!
VENITE A ME, VENITE A ME E FACCIAMO IN MODO CHE I NOSTRI CUORI ASSIEME SUONINO UNA SINFONIA D’AMORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VASCA IN MARMO BIANCO PIENA DI ACQUA E DI PETALI DI ROSE POSTA DAVANTI ALL’ALBERO DELLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TUTTI I SUOI FIGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche