Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA CHE QUESTO GRUPPO, VOLUTO FORTEMENTE DA MIO FIGLIO, CRESCA E DIVENTI GRANDE, AFFINCHÉ TUTTI POSSANO PRODIGARSI PER QUESTO GRANDE PROGETTO CHE È LA FONTE, PROGETTO VOLUTO DA DIO PADRE CELESTE  PER LA SALVEZZA DELLE ANIME. FIGLI, PER FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DOVETE ESSERE FIGLI FEDELI ALLA FONTE PER POI RICEVERE IL NASTRO ROSSO DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO; IL NASTRO ROSSO È UN PATTO DI SANGUE E DI OBBEDIENZA CHE FATE CON MIO FIGLIO. QUESTO GRUPPO DIVENTI COESO E SERENO PER PORTARE LA GIOIA NEI CUORI DEI FRATELLI.”
Vedete, figli! Chiunque si prodigherà per questo Progetto Dio ne terrà d’acconto, perché questo Progetto è stato disprezzato, usurpato, infangato e tutto ciò ha arrecato grande dolore al Sacratissimo Cuore di Gesù.
FORZA, FIGLI MIEI, OFFRITEVI CON IL CUORE E DIO VI DARÀ TUTTI GLI STRUMENTI PER ANDARE AVANTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE ACCORREVANO ALLA FONTE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche