Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per dirvi: “STOLTI, COSA FATE? SIETE STATI COLPITI DA UN TEMPO PANDEMICO TERRIBILE E VI COMPORTATE COME SE NON FOSTE FIGLI DI DIO!”.
Figli, in tutto il mondo avanza inesorabilmente il passo felino dei massoni, i quali stanno conquistando nuovamente il mondo complici alcuni potenti e alcuni prelati; voi dovrete vigilare su tutto ciò, affinché la massoneria non arrivi ad avere le sue cattedre e, se così fosse, voi avreste molti problemi e non potreste recarvi nelle case sante, perché loro detteranno leggi e, piano piano, faranno scomparire Mio Figlio, renderanno il vostro modo di vivere su questa terra una schiavitù velata e non vi faranno vedere nulla, ma una cosa la potrete vedere molto bene: IL LORO MARCHIO.
Allora, Figli Miei, diritti con la schiena e mente allenata, siate custodi del vostro Signore Gesù Cristo e figli del Mio Cuore Immacolato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MARCHIO DELLA MASSONERIA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche