Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiamare nuovamente all’appello tutti i figli della terra.
Figli, ripeto fortemente e, quando dico fortemente potrebbe apparire scontroso, ma Io sono la Madre Maria, la Madre di Dio, la Madre vostra: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA FELICITÀ, AD UNA VOSTRA VITA TERRENA PIÙ SEMPLICE!”.
É da tempo che ribadisco codeste cose!
CREDETE CHE IO LO DICA COSÌ E SIANO PAROLE BUTTATE AL VENTO?
NO, NON É COSÌ! IO VOGLIO DIMOSTRARVI QUANTO É GRANDE IL MIO AMORE MATERNO PER TUTTI VOI!
Io vi dico: “PICCOLI MIEI, VI DEVO ANCORA IMBOCCARE COME PICCOLI BAMBINI ED IO MADRE LO FACCIO SPESSO, MA TANTI FIGLI STRINGONO I DENTI, VANNO AVANTI SOFFRENDO, STRAPPANO LA SOFFERENZA ALLA VITA TERRENA E LA METTONO NEL CUORE AL POSTO DI CRISTO”.
NO, NON DEVE ESSERE COSÌ, PICCOLI MIEI!
STRAPPATE LA SOFFERENZA DAI VOSTRI CUORI, GETTATELA E RIFOCILLATE I CUORI CON GESÙ OFFRENDOGLI IL POSTO CHE SI MERITA!
Pensate che Gesù in ogni cuore elargisce balsamo restauratore e grazie e il balsamo restauratore posto nei vostri cuori elargisce amore, carità e santità.
Vedete, figli! Dinnanzi a voi non vi sono buone prospettive di vita, ma, se vi affiderete totalmente a Me, raggiungerete la gioia più grande e la santità più superba e, quando dico “superba”, non è la superbia che è sulla terra, ma è la superbia celeste; comprendete bene questa parola.
FIGLI MIEI, FATE CHE TUTTO DI VOI ABBIA L’ESSENZA DI DIO, FATE CHE OGNI CENTIMETRO DEL VOSTRO CORPO, DELLA VOSTRA MENTE, DEL VOSTRO CUORE E DELLA VOSTRA ANIMA SIANO FORTEMENTE PREGNI DI DIO!
Anche questa sera, figli, Dio mi ha detto: “DONNA, VAI E DONA LE PERLE CELESTI AI TUOI FIGLI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, tremebonda, vivace, santa e calda su tutti i figli della terra, arrivi alle menti e nutra i cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI DONANDOVI SANGUE ED ACQUA FUORIUSCITI DAL MIO COSTATO!
Vedete, figli! Un cuore pregno di ME è un cuore sempre pronto ad amare e a donare e un cuore che dona è un cuore che non conosce mai l’aridità!
Voi siete figli di Dio e i cuori non devono mai inaridirsi, ma, quando i cuori dei figli di Dio si inaridiscono, è come prendere un pugno di terra arida che tra le mani diventa polvere e, pertanto, non è una terra fertile; è per questo che dovete costantemente predisporvi al travaso del mio balsamo restauratore e, se lo farete, i vostri cuori saranno cuori impregnati, cuori caritatevoli, cuori portati ad ascoltare, ad accarezzare e a guardare l’altro fratello con lo sguardo di Colui che vi ha donato il travaso.
Figli Miei, se IO non vi donassi il mio travaso, voi vi perdereste nelle insidie della vita terrena, insidie spesso create da voi stessi, perché non avete i cuori pregni di ME, non vi amate come IO amo voi, vi disprezzate, vi respingete, vi criticate e, creando queste insidie, ecco che aprite le porte al male”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO LUCIDO DI COLORE AVORIO CON DELLE ROSE DIPINTE, IL VELO, CHE PARTIVA DAL CAPO, SCENDEVA LUNGO I FIANCHI E SI APRIVA SUL DAVANTI, ERA TUTTO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CESTINO D’ARGENTO CONTENENTE VARIOPINTI PETALI DI ROSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE, MA AL POSTO DEI CHIODI VI ERANO DELLE ROSE DI COLORE CARMINIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ENORME RECIPIENTE DORATO DAL QUALE FUORIUSCIVA FUMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche