Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

ANCHE OGGI DIO VI HA FATTO DONO!
Figli, sono venuta a voi, perché voi siete accorsi a Me, sono venuta a voi per dirvi di restare accanto al Mio Cuore Immacolato.
FIGLI, DEVO INSEGNARVI LA VIA DELLA SALVEZZA, DEVO METTERE NEI VOSTRI CUORI L’AMORE DI DIO E DEVO DIRE AD ESSI DI APRIRSI ALL’INFINITO PER ACCOGLIERE L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO.
FIGLI MIEI, IO VENGO A VOI CON AMORE, VI PORGO LE MIE MANI, AFFINCHE’ VI AGGRAPPIATE ED IO VI METTA TUTTI AL SICURO.
Figli Miei, Dio vi chiama, Dio vi desidera!
FATE QUESTO PER DIO PADRE! UNITEVI TUTTI NEL NOME DI DIO!
Vedete, figli! Voi tutti sapete molto bene specialmente coloro che si sono intiepiditi nella Fede in Dio di avvertire un vuoto e nulla può colmare quel vuoto; andate di qua e di là, fate tutto con frenesia, ma poi, ritornando nelle vostre dimore, non siete soddisfatti, perché ancora vi è in voi quel senso di vuoto che vi opprime e voi vi ostinate ancora a non voler comprendere che quello è il vuoto di Dio, è la mancanza di Dio in voi.
TORNATE, FIGLI, LASCIATE CHE LA LUCE RISPLENDA NELLE VOSTRE ANIME, LASCIATE CHE DIO PLASMI I VOSTRI CUORI A SUO PIACIMENTO; EGLI LI COLMERA’ DI MISERICORDIA E DI FEDE IN DIO, AFFINCHE’ CAMMINIATE NELLE VIE OSCURE DEL MONDO E SIATE APOSTOLI DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.53 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.57, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON ALBERI DA FRUTTO DI COLORE ROSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche