Messaggi del 25

Messaggio del 25 febbraio 2026

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, popoli della terra, Mamma viene costantemente per insegnarvi per quale via camminare e per vigilare se deviate.
Non fatelo figli! Voi siete figli di Dio, rimanete nella luce celeste e santa, finché il vostro cammino terreno rimane in quella luce non dovete temere nulla perché, in quella luce, avete tutta la santa protezione di Dio Padre.
Unitevi nel cammino, fatelo tutti insieme perché, quando il tempo verrà, vi rincontrerete tutti e parlerete di quel lungo cammino della vostra vita terrena.
Adesso, figli, vi invito a pregare per l’Ucraina, pregate, troppi figli sono caduti, sono affamati e infreddoliti e all’America dico che non deve blaterare ancora senza senso, ma impegnarsi a fermare questo conflitto feroce. Voi comprendete che da una parte e dall’altra ci sono 2 milioni di figli caduti?
Il Cuore di Dio Padre Celeste è dolorante perché LUI dà la vita e LUI decide quando fare ritorno alla Casa, che nessuno prenda decisioni che non gli spetta, queste decisioni spettano solo a Dio Padre.
Pregate figli e siate uniti più che potete, fra non molto comprenderete che questo Mio invito alla vostra unione era importante!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda abbondante, luminosa, tremebonda, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la Mia venuta su questa terra anticipa Cosa molto più grande e santa ed è per questo che la Mamma Santa vi annuncia di essere uniti.
Anch’IO vi dico: “SIATE UNITI! FATE CHE QUANDO TOCCHERÒ QUESTA TERRA SIATE TUTTI UNITI, AFFINCHÉ CI SIA IL CAMBIAMENTO DEFINITIVO DI QUESTA TERRA E, CON ESSA, QUELLO DEI FIGLI!”.
Non abbiate paura figli, con Me fino alla fine del mondo! IO non abbasserò la guardia, nessuno sfugge al Mio sguardo potente!
Figli, chi vi sta parlando è il vostro Signore Gesù Cristo, sì il vostro mendicante, lo ricordate?
Vengo, mendico e non me ne vergogno! Deve vergognarsi chi non mi fa la carità perché mendicare è santo e ancor più santa è la carità.
Figli, vengo e sto in mezzo a voi, non sono elegante ma non importa, ciò che basta a Me è la vostra compagnia e vedere che camminate nella Mia luce.
Forza figli non abbiate paura, state con Me e rimanete uniti!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BALDACCHINO DI COLORE VIOLA CON FRANGE DORATE.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE ILLUMINATI DA UNA LUCE VIOLA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche