Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi in questa valle di lacrime.

FIGLI MIEI, QUANTE LACRIME E NE FARETE SEMPRE DI PIU’ SE NON ASCOLTATE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE!!!
Figli, una tenebra nera è calata su questo mondo ormai alla deriva, un deserto sterile d’Amore, ove, ripeto, non vi è più Amore tra voi fratelli, non vi è più Carità, non vi è più Fede.
Figli Miei, Io invito nuovamente tutto il Popolo di Dio e anche i figli che disprezzano Dio: “FATE PRESTO, VENITE, VENITE E NON ABBIATE PAURA!!! SE LA VOSTRA ANIMA E’ TOCCATA DAI PECCATI, DIO VI AMA, DIO VI VUOLE, DIO VI CHIAMA PER DONARVI LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA”.
Figli, si tireranno le fila, i tempi erano stati annunciati il secolo scorso e anche prima, ma adesso stanno per giungere su tutti voi ed è per questo che il Popolo di Dio deve essere unito.
Figli, rincorretevi l’uno con l’altro e sussurratevi parole belle, parole d’Amore; gridatele, figli, e lasciate che esse arrivino direttamente nel Cuore del Padre Celeste.
Vedete, figli? Dio Padre cercherà sempe di scegliere il male minore per tutti voi, perché EGLI vi ama, ma sa bene che questo mondo non può andare avanti così.
Figli, fate un percorso con la Madre Santa e tornate indietro quando avevate meno, ma avevate di più, perché avevate l’Amore di Dio nei vostri cuori, ma poi è arrivata la Modernità ed avete cominciato a mettere da parte Mio Figlio.
EGLI diventava sempre più imponente sulla Sua Croce e, a tratti, vi sentivate in colpa ed ecco che lì vi siete predisposti totalmente a Satana e lo avete abbandonato e lo avete coperto, affinché non vi guardasse.
Non è possibile, figli!!! Anche se LUI viene coperto non potete liberarvi del Suo Amore, perché EGLI irrompe con prepotenza nei vostri cuori e li inonda con la sua Misericordia.
Adesso vi invito: “CORRETE, CORRETE NELLE CASE SANTE, MA ANDATECI CON I CUORI SINCERI E DITEGLI “NOI TI AMIAMO” ED ECCO CHE I CUORI SI SONO RIUNITI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI SI PREPARI AI TEMPI CHE DEVONO ARRIVARE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche