Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, questa sera è tornata per parlare al mondo intero: “FATE IN FRETTA!!!”.

Vedete, figli? Il Cielo si è riunito e sta discutendo!!! Si sono messi in atto tutti i PIANI DI SALVEZZA delle anime, ma, figli Miei, se questa Salvezza non è voluta anche da voi, allora non ci sarà e quindi non vi salverete!!!
Figli, Io vi invito nuovamente all’unione di tutti voi figli della terra; sono venuta a voi in tanti Luoghi della terra, ho parlato ai Miei strumenti ed ho fatto vedere loro tutto ciò che dovrà accadere e voi siete ancora increduli.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE I TEMPI SI SONO ACCORCIATI?
I tempi del Cielo sono diversi da quelli della terra, ma tutto si sta allineando e, poco a poco, non ci saranno più differenze ed è qui, figli Miei, che vi dico: “I TEMPI SI SONO ACCORCIATI E GLI EVENTI SI AVVICINANO SEMPRE PIU’!!!”.
Quando arriveranno gli Eventi e quando i tempi del Cielo e della terra si fonderanno, un grande EVENTO ci sarà, non passerà troppo tempo e tutti voi ve ne accorgerete.
FIGLI, NON VOGLIO IMPAURIRVI!!! E’ da tempo che dico queste cose!!! Il Cielo si può riunire, ma, se i figli non sono con il Cielo, allora Dio Padre lascerà andare il tutto, perché, se i figli non sono con il Padre, vuol dire che non c’è Amore, non c’è Fede, non c’è Carità, non c’è nulla e questo mondo deve essere creato da capo.
Vedete, figli? Presto le montagne esploderanno, i poli della terra si avvicineranno, ci sarà una fusione terrestre e credete, figli, se fossi in voi, pregherei il Padre Celeste, affinché possa evitarvi tutto questo dolore, perché è di dolore che si tratta, di grande sofferenza.
Vedete, figli? Ci saranno tre Nazioni che non verranno risparmiate, soffriranno tanto e ci sarà distruzione ovunque e, quando vedrete questa distruzione, comprenderete che gli EVENTI si stanno susseguendo.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria si ferma qui, perché il Cielo questa sera vuole restare in silenzio!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
HO DETTO CIO’ CHE SERVE ALLA VOSTRA SALVEZZA!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa faccia riflettere le vostre menti!!!
AVETE SENTITO LA MAMMA SANTA?
Il Cielo questa sera è in silenzio, ma non posso fare a meno di dirvi che IO vi illuminerò con la Mia Luce Divina e non smetterò mai di cercarvi come anche non smetterò mai di chiedervi di fare il MIO DIVIN VOLERE.
Vi aspetto tutti, affinché facciate la MIA DIVINA VOLONTA’!!!
Figli, ho aperto la Mia Veste e i Miei Raggi di Sangue ed Acqua si sono riversati su di voi, il Mio Sacratissimo Cuore ha versato il Mio Preziosissimo Sangue su tutti voi.
Ecco, figli, vi ho invitati nuovamente a fare la MIA DIVINA VOLONTA’!!!
FATE LA MIA VOLONTA’ ED ANNULLATE LA VOSTRA!!!
CHIUNQUE DI VOI ANNULLA LA SUA VOLONTA’ E’ ACCANTO AL MIO CUORE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.48 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.58; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, MA LE STELLE NON BRILLAVANO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ENORME VORAGINE.
LA MADONNA ERA TUTTA COPERTA E SI VEDEVA SOLO IL SUO VOLTO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.58 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.11; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI, MA LORO ERANO TUTTI FERMI E NON GIOIOSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche