Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “IL MIO CUORE DI MADRE È DOLORANTE, PERCHÉ VOI, FIGLI, NON FATE COSA GRADITA A DIO! DIO SPALANCA LE VIE, MA VOI IGNORATE TUTTO CIÒ! COME OSATE? SE IGNORATE CIÒ, FIGLI, IGNORATE DIO!”.
DA QUANTO TEMPO SIETE LONTANI DA DIO?
Da troppo tempo, ma Dio, generoso com’è, vi ha sempre fatto dono della sua incommensurabile Misericordia.
Se ancora avete voglia di correre dietro al nulla, dietro alle cose effimere, figli, sappiate che andrete verso la perdizione; siete vuoti delle Cose di Dio, non pregate, non lodate Dio eppure siete carne della sua Carne, ma presto sarete costretti, perché, con quello che vi ritroverete sulle vostre teste, solo Dio potrà alleviare i vostri dolori e la vostra disperazione e, pertanto, lo cercherete, lo pregherete e lo implorerete. Prendete in mano la corona del rosario e dal profondo del vostro cuore chiedete perdono a Dio.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE DIO NON PROIBISCE NULLA?
Potevate fare tutto con la Grazia di Dio, ma voi, invece, avete preferito abbandonarlo totalmente ed è lì che voi siete rimasti senza una guida.
DIO PADRE HA MANDATO ME, SUA SERVA E MADRE VOSTRA, PER NON LASCIARVI DA SOLI NEL DESERTO!
Figli Miei, voi, ripeto, non volete comprendere che presto questa terra non sarà più la stessa e, pertanto, vi chiedo di essere uniti e voi non obbedite, vi chiedo di tornare a Dio e voi non lo fate e l’anima vostra è vuota di Dio.
IO SONO SOPRA DI VOI E VI TENDO LA MANO; AGGRAPPATEVI AD ESSA, AFFINCHÉ IO POSSA PORTARVI NUOVAMENTE AD IMPREGNARVI DELLE COSE DI DIO.
FATE QUESTO NEL NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e benedetta su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che il modo di vivere questa vita terrena non è gradito al cielo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FATE PRESTO, PERCHÉ NON VI RESTA ANCORA MOLTO TEMPO!
Figli, come vi ha già detto la Mamma Santa, questa terra potrebbe non essere più la stessa, ma chi vive su questa terra siete voi.
ABBIATE CURA DEL CREATO DI DIO E, QUANDO VI DICO DI AVER CURA DEL CREATO DI DIO, COMPRENDO CHE PER VOI È MOLTO DIFFICILE!
COME POTETE AVER CURA DEL CREATO DI DIO SE VOI AVETE VOLTATO LE SPALLE A DIO?
L’anima bella, che deve guidarvi a fare cosa buona, se non viene nutrita, voi siete vuoti di Dio e chi è vuoto di Dio non può mai fare cosa buona.
Io questa sera vi dico: “IL CIELO VI TENDE LA MANO! AGGRAPPATEVI E, FIGLI, VEDRETE CHE OGNI COSA SARÀ RISOLTA E NON AVRETE PIÙ BISOGNO DI TUTTO IL NULLA CHE VI CIRCONDA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.02 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.09, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PIETRE DI COLORE RUBINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CESTO DI MELOGRANI, DAL QUALE, PIEGATO SU UN LATO, SCENDEVANO CHICCHI DI MELOGRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA SABBIA ROSSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche