Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 settembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.57
“Cari figli, ecco! La Madre Maria torna in mezzo a voi, per invitarvi nuovamente a portare avanti la Missione che vi è stata affidata. IO vi dono forza e perseveranza per alimentare, con la Mia Parola, la vostra Missione.
Figli, il tempo è prezioso!!! Urge che si raccolgano tutte le forze della volontà, per far conoscere l’Amore di Dio: per l’Umanità ed il pericolo che corre se non si convertirà.

Figli, pregate!!! Pregate tanto!!!
Figli Miei, per ME è un dolore grande vedere l’ostilità anche davanti alle Verità, che si manifestano ovunque. Quanto poco osservano ed ascoltano tutto ciò che conta per la salvezza eterna; quanto poco i consacrati fan luce su ciò che conta: la salvezza dell’anima.
Figli, pregate, pregate che è tempo di urlare a tutti la conversione ed il giudizio destinato alla gioia o al supplizio senza fine. Pregate!!! Pregate figli, perchè finiscano le crudeltà, le ingiustizie e gli inganni, prima che Dio li punisca severamente.
Figli Miei, come avete potuto vedere, IO sono stata in lutto per due giorni; IO vi invito tutti a rispettare lo Strumento, che il Mio amato Figlio Gesù Cristo ha scelto per voi. Dovete incoraggiarla, perchè sapete figli, quest’anima bella ha rifiutato la propria Madre; ma so che, nel cuor suo, ha tanto sofferto; ma Gesù l’ha perdonata.
Figli, vi invito tutti a pregare per i Miei figli; che carneficina!!! Il Mio Cuore piange lacrime di sangue.
Ecco figli, quando Dio Lo si mette da parte è questo che succede, che voi terreni vi ammazzate tra voi fratelli.
Figli Miei, vi invito nuovamente a pregare, a pregare forte per il Santo Padre; e a pregare per questa Nazione, perchè i Miei occhi hanno veduto orrore.
Figli, pregate per i vostri pastori, affinchè possano guidarvi con serenità.
Vi benedico con tutto il Mio Cuore; e vi amo immensamente”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia sempre la Forza e la Volontà di leggere il Vangelo; vi chiedo figli di essere gioiosi nel leggerlo, perchè li c’è la Luce per la vostra vita.
Figli Miei, quando il vostro Gesù vi guarda e vede che avete perso l’orientamento, dice: “Poveri figli Miei!!! Sono disorientati!!! Ma non temete!!! Il vostro Gesù non vi lascerà mai soli!!! “.
Ecco perchè, IO e la Santa Mamma veniamo così tanto a voi, per donarvi la Luce, affinchè voi possiate trovare la strada che vi porta direttamente al Mio Cuore divino.
Figli, seguite la Mamma Santa, perchè Lei sempre vi guida sulla strada che vi porta al Padre Mio.
Figli Miei, non lasciate che il vostro Gesù soffra ancora. Venite a ME!!! Venite a ME, figli!!! Ed IO ristorerò i vostri cuori”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche