Messaggi del 7

Messaggio del 7 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.
QUESTO È UN GIORNO SANTO SCELTO DA DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ IO VENISSI SULLA TERRA!
Vedete, figli! Io, Madre Maria, non voglio fare allarmismi, ma, essendo Io Madre, devo fare di tutto per far comprendere ai figli di tutta la terra a cosa andranno incontro se continueranno a condurre una vita sregolata.
Figli, questa terra non promette proprio bene!
DA QUANTO TEMPO VI DICO CIÒ CHE DEVE ACCADERE?
ADESSO È LÌ ALL’ORIZZONTE!
FATE PRESTO! LA PRIMA COSA CHE DOVETE FARE È UNIRVI TRA DI VOI, PERCHÉ NON LO SIETE! VI GUARDATE MALE, VI CRITICATE E FATE ANCHE DI PEGGIO: QUESTO NON VIENE DA DIO! VOI DOVETE CONDURRE UNA VITA NORMALE, UNA VITA CON LO SGUARDO RIVOLTO SEMPRE A DIO PADRE CELESTE, IL PADRE VOSTRO!
Vedete, figli, NON MANCA TANTO! VI SARANNO CATASTROFI CHE VI FARANNO PIANGERE TANTE LACRIME, VI PROVOCHERANNO GRANDE DOLORE E, SE SIETE LONTANI DA DIO E DALLA FEDE, DOVE VI RIFUGERETE?
ASCOLTATE QUESTA MADRE CHE DA TEMPO VI DICE LE COSE!
Nulla è come appare su questa terra; ai vostri occhi possono sembrare le solite cose che accadono, ma non è così e voi non vi rendete conto che siete in preda al pericolo.
VI È UN ASTEROIDE CHE NON SI FERMA, POI VI È LA CHIESA, LA CHIESA, FIGLI MIEI!
Lì dovrete vigilare fortemente, perché Satana ha sovvertito ogni cosa e i massoni la fanno da padrone.
Io mi rivolgo a tanti Sacerdoti colmi di Dio: “FIGLI MIEI, MIEI AMATI SACERDOTI, IN QUESTO TEMPO DOVETE ESSERE MOLTO FORTI E LOTTARE, LOTTARE, AFFINCHÉ LA CHIESA POSSA RINASCERE PIÙ FORTE DI PRIMA!”.
FORZA, FIGLI MIEI, ACCORRETE SOTTO IL MIO MANTO ED IO VI ISTRUIRÒ ALLE COSE DI DIO, NON ABBIATE PAURA E, SE FARETE CIÒ CHE VI DICO, IL CIELO VI PROTEGGERÀ!
NULLA È IMPOSSIBILE A DIO PADRE CELESTE, IL QUALE È GRANDE, POTENTE, MISERICORDIOSO E, CON UN SOLO GESTO, PUÒ CAMBIARE OGNI COSA.
AVETE COMPRESO FIGLI MIEI?
FORZA, FIGLI, ANDATE AVANTI, IO VERRÒ SEMPRE QUANDO SARETE NEL PROFONDO DEL SONNO E VI ACCAREZZERÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e tremebonda su tutti i figli della terra, plasmi i loro cuori, affinché essi diventino cuori generosi e donanti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi sono qui per dirvi: “IO SONO MORTO SULLA CROCE PER VOI E VI HO REDENTI DAL PECCATO, MA PRIMA DI MORIRE VI HO INSEGNATO MOLTE COSE, VI HO INSEGNATO A PORGERE L’ALTRA GUANCIA, VI HO INSEGNATO AD ESSERE CARITATEVOLI TRA VOI FRATELLI, HO SPEZZATO IL PANE E VI HO FATTO DONO”.
FATE CIÒ CHE VI HO INSEGNATO! IL CIELO NON PUÒ PERMETTERE CHE I FIGLI VIVANO GRANDI SOFFERENZE!
È MIO DESIDERIO CHE VOI CONDUCIATE UNA VITA COME IO HO SEMPRE DESIDERATO: PORTATEMI NELLA MENTE, NEL CUORE E COSÌ CAMMINERETE SEMPRE SULLA VIA CHE VI DARÀ GIOIA E FELICITÀ.
In questo tempo non dovete essere distratti ma uniti per ciò che siete, fratelli, e così affronterete tutto ciò che verrà.
IO non vi lascerò da soli! Nel tempo di dolore allevierò i vostri dolori, nel tempo di siccità che verrà vi disseterò e nel tempo di carestia vi rifocillerò.
FORZA, FIGLI, CAMMINATE E FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.57 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.06, ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.06 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.14; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CINTA AI FIANCHI DA UNA FASCIA BIANCA E UN MANTELLO BIANCO E, SOTTO I SUOI PIEDI, VI ERA UN ALTARE CON SOPRA DISTESA UNA TOVAGLIA DI LINO BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche