Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 8 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, AVETE COMPRESO CHE DOVETE DIFENDERE IL CREATO DI DIO? FIGLI, PREGATE! VI SONO NAZIONI CHE AVVELENANO QUESTA TERRA! IL GIAPPONE SMETTA DI AVVELENARE GLI OCEANI E BANDISCA OGNI VELENO DAL CREATO DI DIO! LA TERRA SFAMA INNUMEREVOLI POPOLAZIONI COME PURE GLI OCEANI DANNO DA MANGIARE A TANTI FIGLI! PER COLORO CHE OSANO USURPARE IL CREATO DI DIO VERRÀ IL GIORNO IN CUI DOVRANNO RISPONDERE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!”.
Figli, fate che questa terra torni come era un tempo, fate che l’agnello sia allevato come un tempo.
Vedete, figli! Dio vi ha donato questo paradiso terrestre integro, ma voi avete usurpato ogni cosa e non vi è più nulla che non sia avvelenato.
IO VI CHIEDO DI IMPEGNARVI TUTTI ALLO STESSO LIVELLO E, IN PARTICOLARE, DESIDERO RIVOLGERMI AI POTENTI DELLA TERRA: “NON FATE NULLA DI NASCOSTO E RISPETTATE I FIGLI DI DIO! DIO VI GUARDA DALL’ALTO DEI CIELI E, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, DOVRETE RISPONDERE DINNANZI A LUI!.”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATO L’OCEANO PACIFICO CON TUTTI I PESCI MORTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche