Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA ALLA COMPRENSIONE DI TUTTI VOI FIGLI!”.
Vedete, figli! QUANTE COSE VI SONO ALL’ORIZZONTE: GLI EVENTI CHE VI SORPRENDERANNO, IL VIGILARE SULLA MADRE CHIESA.
E VOI, FIGLI, COSA FATE? CONTINUATE A PERCORRERE LA VIA DELLA PERDIZIONE!
FIGLI, PERCHÉ NON VOLETE COMPRENDERE?
I Miei occhi non possono più guardarvi mentre aprite la porta ai demoni!
Io sono la Madre Vostra e nuovamente vi dico: “BASTA, BASTA CORRERE DIETRO AL FUTILE, VI COMPORTATE COME SE NON FOSTE FIGLI DI DIO! QUI NELL’ALTO DEI CIELI VI È IL VOSTRO PADRE CELESTE, VI È IL VOSTRO SIGNORE, IL QUALE HA DATO LA VITA PER TUTTI VOI E POI VI SONO IO, MADRE VOSTRA, CHE TUTTI I GIORNI VENGO A VOI PER PORTARVI SULLA RETTA VIA. VOI SIETE TESTARDI, SIETE DISOBBEDIENTI ED IO MADRE SOFFRO, SOFFRO MOLTO PER TUTTI VOI! FORZA, PICCOLI MIEI, FATE CHE IO NON SOFFRA COSÌ TANTO! LA MIA SOFFERENZA NON MI TERRÀ LONTANA DA VOI E, PERTANTO, SOFFERENTE E CURVATA SARÒ SEMPRE CON VOI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SIATE IMPAURITI! IO SARÒ SEMPRE SOPRA DI VOI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA ED ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche