Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per portare la Pace e la Misericordia di Dio nei vostri cuori.

Figli, anche oggi, nonostante questa pioggia, Io grido forte, affinché tutti i figli di questa amata città prendano esempio da questi Miei figli; essi hanno recitato il Santo Rosario per la Madre Maria sotto la pioggia. Pensate questi figli come sono stati benedetti!!! Io ho trasformato la pioggia in acqua Santa!!! Pertanto vi chiedo ancora, dal profondo del Mio Cuore, di accorrere alla Mia Fonte della Purificazione.
Sapete, figli Miei? Ho già detto ieri sera al Mio strumento che tutto il mondo si riunisca a pregare e che sia una Preghiera senza posa. Ripeto: “LE MIE ORECCHIE HANNO UDITO LA PAROLA “GUERRA” E TUTTO ARRIVERA’ DAL MARE; NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!!! NON TEMETE!!! IO SARO’ SEMPRE CON VOI!!!”.
Grido al Popolo di Dio: “QUESTO E’ TEMPO DI ESSERE TUTTI UNITI SENZA INCOMPRENSIONI; DIO VI HA CREATI MOLTO PIU’ SEMPLICI E VOI VI COMPLICATE LA VITA; NON SIETE D’ACCORDO SU NULLA; SMETTETELA, FIGLI MIEI. ADESSO E’ TEMPO DI PREGHIERA, PERCHE’ TUTTO QUELLO CHE IO VI HO ANNUNCIATO, TEMPO ADDIETRO, SI STA PER REALIZZARE”.
Figli Miei, vi ho veduti!!! Come eravate belli!!! Non avete smesso di recitare il Santo Rosario, ma la Madre Maria ha interrotto ed è apparsa allo strumento, strumento bagnato come un uccellino.
Figli, con questo che avete fatto, provate ad immaginare come vi guarderà il vostro Gesù; commuovetevi e lasciate che venga giù anche una lacrima; non siate duri di cuore. Voi avete recitato il Santo Rosario sotto la pioggia e di questo Dio ne terrà conto.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti sotto la pioggia, ma non era preoccupata, perché sapeva che quest’acqua non avrebbe provocato nulla.
Ecco, vi ridono la Pace, vi do ancora la Mia Benedizione; vi amo dal profondo del Mio Cuore; siate sempre ferventi.
FIGLI, QUESTO SI CHIAMA AMORE DI DIO!!!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA SOLO DISTRUZIONE.

ATTENZIONE: SI COMUNICA!!!
APPARIZIONE STRAORDINARIA DELLA NOSTRA MAMMA CELESTE ALLO STRUMENTO. 12 SETTEMBRE ALLE ORE 21,00.
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per esortarvi a pregare; pregate tutti uniti e che la Preghiera sia forte.
Figli, c’è tanto pericolo nel mondo!!! Siate uniti come non mai!!! Non temete, Io sono con voi e vi proteggerò!!!
Figli Miei, ho udito dall’Alto dei Cieli che si stanno preparando!!! Le Mie orecchie hanno udito la parola “GUERRA”!!! Che Dio fermi le loro mani, altrimenti ci sarà una carneficina!!! Ancora Miei figli morti sulla terra!!! Il Mio Cuore scoppia dal Dolore!!! Amatevi, figli!!! Tenete la Pace nei vostri cuori!!! Allontanatevi dal mare, perché il pericolo verrà dal mare!!! Voglio sentire le vostre preghiere!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche