Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Luglio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ammonirvi.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI DEVO DIRE CHE I VOSTRI CUORI SONO VUOTI DELLE COSE DI DIO?
Voi vi affannate a rincorrere i luoghi di divertimento, ma Dio deve essere sempre presente e non potete andare nei luoghi di divertimento e dire a Dio: ASPETTA! ADESSO SONO INDAFFARATO! Dio prima di ogni cosa e tutto deve essere fatto nell’Amore di Dio!
Piccoli Miei, non dimenticatevi dei vostri fratelli che ancora muoiono nella guerra in Ucraina, della siccità e della carestia!
Vedete, figli! Fra non molto vi aspetteranno tempi durissimi e tutto ciò che vi dico da un anno a questa parte sta accadendo; se la vostra memoria è corta, figli, andate a ritroso nei miei messaggi e lì c’è tutto ciò che ho detto: vi sarà una carestia come non l’avete mai vista ed arriverete a non mettere un pezzo di pane sul tavolo, perché i prezzi lieviteranno, ma, ahimè, i vostri introiti mensili non saranno più sufficienti.
Ripeto: “RIEMPITE I VOSTRI CUORI DI DIO, CAMMINATE CON DIO, VIVETE CON DIO, MANGIATE CON DIO, DORMITE CON DIO, SOFFRITE CON DIO! NELLA SOFFERENZA DIO VI BONIFICHERÀ CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE E LA SOFFERENZA SARÀ ALLEVIATA!”.
Ancora vi dico: “LA PANDEMIA STA DILAGANDO PEGGIO DI PRIMA, VI INFETTERETE TUTTI E, PERTANTO, PROTEGGETEVI, INDOSSATE LA MASCHERINA E LAVATE SEMPRE BENE LE MANI, LE QUALI SONO IL VOSTRO VETTORE DI INFEZIONE!”.
Figli Miei, fate ciò che vi ho detto e fate che Io non mi ripeta ancora!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARIDA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche