Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Luglio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ammonirvi, ma è un dolce ammonimento: “IO NON POSSO PIÙ SENTIRE E VEDERE I CUORI DI TUTTI I FIGLI CON L’ASSENZA DI DIO!”.
Io non vi comprendo e, come vi ho già detto, quando andate nei luoghi di divertimento dovete portare con voi anche Dio e Dio deve essere sempre presente nei vostri cuori.
Voi non volete comprendere che su questa terra e soprattutto in questo scompiglio terreno siete costantemente vessati da satana; le molte vessazioni subite vi deviano dal cammino verso la salvezza e fanno sì che voi vi allontaniate da Dio e i vostri cuori diventino aridi come deserti, ma non temete, siate forti e lasciate spalancati i vostri cuori, affinché Gesù faccia un’irruzione d’Amore in essi facendoli diventare dei prati di girasoli.
Figli Miei, non dimenticate che Dio viene prima di ogni altra cosa e nulla può essere più importante di Dio!
Pregate, pregate per le anime del purgatorio, anime che saranno intercessori per voi; Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché vi faccia comprendere di fare ciò che vi ho detto e di non distrarvi mai dal dolore e dalla povertà altrui, cosa molto cara a Dio Padre Celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e caritatevole su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che questo mondo terreno deve essere impregnato d’amore, di pace e di carità; la vostra vita terrena senza queste tre componenti sarà sempre sofferente.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo sulla terra per dirvi: “STOLTI, CONTINUATE ANCORA A FARE LA GUERRA? GUERRAFONDAI, SMETTETELA! VOI SIETE IL SURROGATO DI SATANA! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ SATANA FA DANNI QUANDO VUOLE E VOI VI SENTITE FORTI SOLO CON LE ARMI!”.
IO ammonisco i guerrafondai e i governanti della terra, perché non fanno nulla, affinché questo conflitto abbia fine: VI SENTITE TUTTI ME SULLA TERRA! NON LO SIETE! VOLETE CHE IO ALZI IL MIO BRACCIO POTENTE E RIVOLTI LA TERRA? VOLETE CHE VI FACCIA VEDERE QUAL È LA GUERRA VERA? STOLTI, FERMATEVI E SPARATE PROIETTILI DI AMORE E DI PACE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GRANI DI INCENSO (UNO GRANDE, UNO MEDIO E UNO PICCOLO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME E MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA ZOLLA DI TERRA CHE SI SQUARCIAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche