Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Luglio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Dall’alto dei cieli ho guardato nei vostri cuori e non avete colmato la carestia di Dio che regna nei vostri cuori; voi siete presi dalla cose futili e non trovate un po’ di tempo per accogliere Gesù in questi cuori aridi, affinché colmi la carestia di Se stesso; la guerra, la carestia e tutto ciò che dovrà arrivare non vi scalfiscono; voi, come sempre, camminate per la vostra via, via vessatrice e matrigna e, proprio perché continuate a voler camminare su quella via, non riuscirete a sconfiggere la carestia di Dio nei vostri cuori e l’anima vostra, digiunando delle Cose di Dio, grida e chiede le Cose di Dio, affinché possa trasmettere alle vostre menti e ai vostri cuori di accogliere Dio, l’unica via di salvezza per voi.
FIGLI MIEI, NON INVOCATE DIO QUANDO LE COSE SI FANNO DIFFICILI!
DIO LO SI ACCOGLIE E IL POSTO PER DIO NEI VOSTRI CUORI DEVE ESSERE STABILE! DIO NON DEVE MAI CHIEDERE IL PERMESSO PER ENTRARE NEI VOSTRI CUORI! TUTTI VOI, CON IL CAPO CHINATO, DOVETE PREDISPORVI AD ACCOGLIERE DIO, IL BONIFICATORE DEI CUORI!
Fate presto, figli Miei, altrimenti la carestia di Dio nei vostri cuori diventerà endemica!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche