Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
QUANTE BRUTTURE, QUANTE MALEFATTE SU QUESTA TERRA, FIGLI MIEI!
PERCHÉ NON VOLETE COMPRENDERE CHE LE VOSTRE MALEFATTE ARRECANO GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO?
É da tempo che vi dico di essere fratelli e figli di Dio e di amarvi per ciò che siete, ma fate sempre cose l’uno contro l’altro e vi colpite a vicenda e, così facendo, colpite la carne di Dio.
Figli Miei, dovete comprendere che non è possibile vivere una vita terrena così; non siete belve ed eppure vi dico che, se guardate le belve, potreste prendere un insegnamento da loro, perché tra di loro si amano.
IO VI HO SEMPRE DETTO DI LOTTARE CONTRO LA MASSONERIA, MA COME FATE A LOTTARE CONTRO LA MASSONERIA SE NON SIETE UNITI TRA VOI?
DOVETE STARE ACCORTI SULLE COSE DI DIO E NON PENSARE A COLPIRVI TRA VOI FRATELLI E, MENTRE VOI SIETE INTENTI A COLPIRVI TRA DI VOI, LA MASSONERIA PROLIFERA ED OCCUPA SEMPRE PIÙ POSTI DI RILIEVO.
NON SIATE STOLTI, SIATE UNITI IN TUTTO CIÒ CHE FATE E LOTTATE PER LA MIA AMATA CHIESA E CONTRO LA MASSONERIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche