Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per lenire ogni sofferenza nei vostri cuori.
In questo tempo bisogna amarsi e, pertanto, non siate rancorosi gli uni con gli altri; questo è un tempo in cui devono prevalere l’amore e la carità.
Dio vi guida su questa terra, ma, se voi non sarete figli obbedienti e non farete ciò che il cielo vi dirà, non andrete avanti; siate uniti ed amatevi come Dio ama voi. Fatelo, figli Miei! Dio gioirà se lo farete e voi sarete fratelli che cammineranno con l’amore della fratellanza.
NON VEDETE QUANTE BRUTTURE VI SONO SU QUESTA TERRA?
TUTTO É STATO CAUSATO DALL’UOMO, CHE, LENTAMENTE E COSTANTEMENTE, SI É ALLONTANATO DALLE COSE DI DIO ED ECCO CHE I CUORI SI SONO INARIDITI E DIVENTATI MALVAGI.
Piccoli Miei, pregate lo Spirito Santo, affinché illumini i cuori di questi fratelli facendoli diventare cuori mansueti e colmi d’amore e di carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda colma del Mio Amore, colma di tutto il Mio fuoco d’Amore, bruci nelle menti e poi nei cuori ed ecco che la fusione sarà avvenuta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi e vi dico: “NON ABBIATE PAURA! IO SARÒ SEMPRE SOPRA DI VOI E VI GUIDERÒ ANCHE PER I CAMMINI PIÙ TORTUOSI! DOVE VI SONO BUCHE SARÀ PIANEGGIANTE E DOVE VI É SALITA SARÀ DRITTO!”.
Piccoli Miei, IO vi chiedo solo di rimanere accanto al Mio Sacratissimo Cuore!
PERCHÉ NON CORRETE? QUANTO BALSAMO RESTAURATORE HO DA DONARVI, FIGLI MIEI! VENITE, VENITE ED ATTINGETE DAL MIO INESAURIBILE CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI RACCOLTI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche