Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi.

FIGLI MIEI, VI INVITO TUTTI A VIVERE E A CONSERVARE GELOSAMENTE LA SANTA MESSA!!! FIGLI, BISOGNA VIVERLA E CONOSCERLA!!!
I figli devono udire queste parole, affinché conoscano e vivano la Messa, poiché sarà sempre più difficile, devono conservare preziosamente Mio Figlio nei loro cuori.
FIGLI, FARANNO DI TUTTO PER TOGLIERLO DI MEZZO!!!
TENETE DURO, FIGLI CARI!!! EGLI SARA’ SEMPRE CON VOI!!! REGNA DAPPERTUTTO LA CONFUSIONE!!! E’ TUTTO STRAVOLTO!!!
Ascoltate il vostro Gesù nel silenzio del vostro cuore, passate molto tempo con la Sua Presenza!!!
FIGLI, AUMENTATE I MOMENTI DI ADORAZIONE!!!
LAVORATE SULLA DIFFUSIONE DEI MIEI MESSAGGI, POICHE’ ESSI SARANNO IL VOSTRO SOSTEGNO IN QUESTI TEMPI BUI!!!
Figli, Io Madre Maria prometto una particolare assistenza ad ogni persona che si prodigherà per questo PROGETTO; il Mio Cuore e il vostro cuore saranno uniti nell’Amore di Dio, così la Mia Opera si realizzerà, così la Mia Chiesa sarà ricostruita mattone dopo mattone e voi, figli Miei, rappresenterete ciascuno di questi mattoni, sarete pronti a vivere e a diffondere i Miei Messaggi anche senza l’elettronica e le reti che avete attualmente.
Figli, molti si troveranno presto senza nessuna di quelle abitudini alle quali erano legati e tutto sarà loro tolto dall’oggi al domani!!!
STATE DUNQUE PRONTI, PERCHE’ QUESTI CAMBIAMENTI DI MODI DI VITA SONO VICINI!!!
QUESTO NON PER ALLARMARVI, MA PER SEMPLICE BUON SENSO!!!
Figli, considerate il tutto con distacco ed osservate quello che succede grazie alla Divina Volontà del vostro Signore Gesù!!!
FIGLI, QUESTO E’ PROPRIO TEMPO CHE TUTTI VOI VI STRINGIATE AL VOSTRO GESU’, AL CIELO!!!
SARANNO TEMPI TERRIFICANTI E, PER QUESTO, VI INVITO OGNI GIORNO A TORNARE ALL’AMORE DI DIO SOLO PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME.
Figli, fate quello che vi dico, fate ciò che Mio Figlio vi chiede e tutto il Cielo si attiverà per la vostra Salvezza!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON DIMENTICATE CIO’ CHE VI HO APPENA DETTO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche