Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi con Amore per trasmettervi Perseveranza.

Parlo ai figli di questa amata città: “FIGLI, PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO, USCITE DALLE VOSTRE CASE, VENITE A ME, VENITE IN QUESTA OASI DI AMORE, DI CONVERSIONE E DI PACE E LASCIATE CHE IO MADRE POSSA GUARDARE NEI VOSTRI CUORI, NEI VOSTRI OCCHI”.
Vedete, figli? Voglio trasmettere così tanto Amore nei vostri cuori che tutti voi vi incamminerete sulla Strada per la Salvezza delle vostre anime!!!
VENITE, FIGLI!!! RESTATE IN OBBEDIENZA A DIO!!! NULLA VI VERRA’ TOLTO, FIGLI!!! VI VERRANNO DONATI FEDE, AMORE E CARITA’!!!
Io con il Mio Sguardo toccherò i vostri cuori e farò sì che l’alone del Maligno si neutralizzi e i cuori comincino a parlare con la Parola di Dio!!!
FIGLI, CAMMINATE CON LA MIA AMATA CHIESA, NON GIUDICATE, DIGIUNATE IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’ E PREGATE, FIGLI MIEI!!!
Figli, pregate anche per i vostri Pastori, perché, figli, loro sono importanti per voi.
Ricordate ciò che vi ho detto in tanti dei Miei Messaggi: “QUEL PONTE LO ATTRAVERSERETE CON I VOSTRI PASTORI!!!”.
Non guardate se un Pastore non ha un buon comportamento, andate in Adorazione e parlate con il vostro Signore Gesù Cristo!!!
Vedete, figli? EGLI vi ascolta, EGLI aspetta che voi andiate ad adorarlo e sapeste quante belle cose donerà ai vostri cuori; EGLI li toccherà con mano, li guarderà, li scruterà, vedrà se ci sono ferite da guarire ed ecco, figli Miei, che quelle ferite saranno restaurate con il Suo Balsamo Restauratore e quei cuori saranno sanati, saranno riempiti dell’Amore di Dio, saranno cuori che parleranno di Amore e di Umiltà, saranno cuori che faranno commuovere, perché ad essi sono state donate Parole di Misericordia e così Gesù rimarrà e dimorerà per sempre nei vostri cuori.
ECCO, FIGLI MIEI, NUOVAMENTE VI CHIAMO A ME!!! PORTATEMI I VOSTRI CUORI, I VOSTRI OCCHI E LE VOSTRE ANIME!!! IO ACCAREZZERO’ LE VOSTRE ANIME E PARLERO’ AD ESSE DI DIO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “LA MADRE VOSTRA E’ QUI CHE VI ASPETTA!!! VENITE, PARLATE CON ME, RACCONTATEMI TUTTO, PORTATEMI LE VOSTRE SOFFERENZE E IO LE PORTERO’ A MIO FIGLIO!!! SU, VENITE A ME!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche