Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è venuta a voi.

Mio Figlio mi ha mandata a voi per dirvi: ” VI SENTE LONTANI DAL SUO SACRATISSIMO CUORE! UNITEVI TUTTI ED ACCORRETE ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE, PERCHE’ I TEMPI SONO QUASI PRONTI”.
Mio Figlio desidera vedervi tutti uniti, perché, quando vi sarà la Manifestazione della Salvezza, il Cielo si attiverà e tutti coloro che mi diranno “SI'” torneranno alla Casa del Padre, invece, coloro che non mi diranno “SI'” per loro ci sarà il Giudizio.
Io, Mamma Santa, tutti i giorni vengo sulla terra e grido, grido forte, affinché le Genti capiscano le Mie grida!
LE MIE GRIDA SONO GRIDA DI SALVEZZA!
Come vi go già detto: “LA VOSTRA SALVEZZA AVVIENE ATTRAVERSO DI ME!”.
ECCO, FIGLI, IL VOSTRO GESU’ ANELA ALL’UNIONE NELLA PREGHIERA, NELLA FEDE E NELLA CARITA’ E DESIDERA CHE VOI ANDIATE E PARLIATE DEL VANGELO E SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO!
Vedete, figli! Io ogni giorno vi dimostro il Mio Amore, il Mio Bene e la Mia Perseveranza, ma adesso anche voi dovete dimostrare l’attaccamento al Mio Cuore e a Mio Figlio.
SU, FIGLI MIEI, NON SIATE STOLTI, CERCATE DI COMPRENDERE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE, NON RAGIONATE SU CIO’ CHE VI LASCIO IO, SULLA PAROLA DI DIO, MA LEGGETE, RECEPITE E METTETE IN ATTO TUTTO CIO’.
QUESTE SONO LE DIRETTIVE DEL PADRE VOSTRO PER LA VOSTRA SALVEZZA!
Fate presto, non discutete, amatevi un pò di più, perché presto vi servirà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ascoltate, figli: “VI HO VEDUTI TUTTI E VI HO AMATI TUTTI!”.
Non dimenticate: “IO SONO SEMPRE PRONTA AD AFFERRARE LE VOSTRE MANI! QUANDO VOI VORRETE, MI DARETE LE MANI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO; AL CENTRO DI QUESTO CAMPO VI ERA UN GRANDE ALTARE RIVESTITO CON I PARAMENTI ED INTORNO ALL’ALTARE VI ERA GRANO DORATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche