Messaggi Straordinari

Messaggio dell’11 Febbraio 2017

BEATA VERGINE MARIA DI LOURDES.

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi in questo giorno speciale.

Figli, sono tornata a voi, perché desideravo avere tutti voi intorno a Me, perché desideravo toccare i vostri cuori in profondità.
Li ho toccati, ho parlato ad essi di Dio, ho detto ad essi di non arrendersi mai e di avvertire anche l’anima, affinché tra loro avvenga una fusione d’Amore e i Miei figli, i popoli tutti, si incamminino verso la Via della Salvezza.
Io vi ho promesso che non vi lascerò soli e non lo farò, Io vi chiamerò fino all’ultimo respiro pregando e sperando che tutti voi comprendiate tutto il Mio Amore per voi.
Vedete, figli! Voi siete importanti per questo Luogo Santo e, se qualcuno di voi non si comporta come Gesù desidera, allora il Cuore di Mio Figlio diventa dolorante, perché EGLI desidera che questa OPERA si realizzi quanto prima.
Vedete, figli! Poi vi spiegherò meglio! La realizzazione di questa OPERA deve avvenire prima di tutto il resto! Se questa OPERA si realizzerà, allora tutto sarà diverso per tutte le anime della terra!
Non avete compreso bene, figli, ma ve lo spiegherò in un altro momento e lì sarò molto più chiara.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.47 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.59, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO CON UN NASTRO AZZURRO INTORNO ALLA VITA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE PREGAVANO CON IL CAPO CHINATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento