Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi con il Cuore spezzato.

Figli, vi invito a pregare per la Chiesa!!! Fate presto!!! Pregate senza sosta!!! Vi avevo già avvertiti in tanti dei Miei Messaggi: “NON VOGLIONO PIU’ CHE IL MIO AMATO FIGLIO RIMANGA NELLE CASE SANTE”.
IO invito tutti voi, il Popolo di Dio, ad accorrere in tutti i Luoghi di Apparizione di tutto il mondo. Avete sentito la Madre vostra e il vostro Gesù?
Ecco, figli Miei, IO richiamo tutti a stare con ME, ad essere forti nel Carattere e nella Preghiera. Ci rinnegano perché non sono più in grado di ascoltare il Mio Amato Figlio Gesù.
Figli, siate forti!!! Le tempeste stanno appena cominciando!!! 
Ripeto: “CHIAMO TUTTI I MIEI FIGLI, IN NOME DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, AD ACCORRERE NELLE CASE SANTE, AD ACCORRERE NEI LUOGHI DI APPARIZIONE. SE IO ED IL MIO AMATO FIGLIO NON FOSSIMO PRESENTI, IL VOSTRO CUORE LO AVVERTIREBBE; IO PORTO GIOIA, AMORE E SANTITA’; IO VI PORTO DIO CON LA SUA MISERICORDIA. OGNUNO VADA PER LA SUA STRADA ED ASCOLTI IL SUO CUORE; NON LASCIATE CHE GLI ALTRI VI POSSANO PORTARE SU ALTRE STRADE; RIMANETE IN QUELL’UNICA STRADA: LA STRADA DELLA SALVEZZA, DELLA GIOIA E DELL’AMORE DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi invita ancora a restare vicini al Suo Cuore.
Ripeto: “PREGATE PER LA CHIESA TUTTA”. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche