Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente per incoraggiarvi ad andare avanti nella Preghiera e nell’Unione con il vostro Gesù.

Ve l’ho detto tante volte: “ANCHE SE CI SARA’ LOTTA NELLA BARCA DI PIETRO, ESSA ATTRAVERSERA’ I MAROSI DELLA RIBELLIONE E NE USCIRA’ VITTORIOSA. MA NON SENZA DI VOI!!! “.
IO sono venuta su questo Colle perché il vostro Gesù Mi ha detto: “MADRE, MADRE VAI E CHIAMA I TUOI FIGLI, AFFINCHE’ IL MONDO SI CONVERTA; QUESTA CITTA’ DEVE CONVERTIRSI E IL MONDO ESSERE PREPARATO”.
Figli, che cosa avete fatto dei Miei Messaggi? La Mia Chiesa ha mancato di Forza e di Coraggio; ora è necessario, che i Messaggi vengano dati a tutti, siano rivelati a tutti. Si deve fare un “MEA CULPA”, così tante falsità, che hanno colpito queste Apparizioni, vengono contrastate; i Miei figli non hanno capito nulla!!! Sono state date tante interpretazioni, una dopo l’altra; alcuni hanno capito che il Maligno vi ha addormentati nella routine delle notizie catastrofiche, che i vostri media attendono per capire a che punto siete.
Figli Miei, IO vi ho già mostrato i Tempi in cui vivete; vi sottolineo che il Calice già trabocca!!! 
Lo sapete, cari figli, che siete nel cuore degli Eventi? Di cosa avete ancora bisogno per convertirvi? Aspettate forse che la terra sia completamente distrutta per svegliarvi? Siete giunti a una tale confusione che è necessario che tutto sia completamente perso per mettervi in Cammino? Allora le Mie Parole sono vane? I Miei Messaggi non vi sono di alcuna utilità? E’ solo un grande orgoglio mascherato dalla voglia di vedere un Dio vendicativo, punire gli infedeli e premiare coloro che hanno visto cosa fosse il Bene.
Allora non avete capito nulla!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento