Messaggi con Pergamena

Messaggio del 8 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, vi invita alla Preghiera, ad un vostro rapporto personale con Dio Padre, alla Gioia della Preghiera in Lui.

Figli, Dio Padre non vi é lontano: EGLI vi é sempre vicino; vi osserva, vi guida sempre sulla Via del Bene. Quando EGLI vede, che voi camminate per Vie oscure, Vie del Peccato, Si arrabbia perché voi abboccate a tutto ciò che Satana vi mostra; non riuscite a dire no!!! Siete sempre alla ricerca di cose effimere; basta un niente e Satana ha la meglio.
Figli, dove andate? IO sono con voi e cerco di guidarvi a Dio. Se il vostro cercare si chiama “DIO PADRE”, ecco, figli cari, voi avete desiderato l’Amore, la Gioia, la Misericordia, la Bontà del Padre vostro; EGLI é sempre pronto ad accogliere i Propri figli. Come potrebbe essere diversamente? VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE!!!
Adorati figli, adesso vi invito a seguirMi; state con ME!!! Su, figli!!! Portiamo questo mondo alla Pace, alla Gioia; lasciate tutte le cose futili della terra; IO vi renderò i cuori desiderosi di Dio Padre, affinché il Mio Cuore di Madre possa vedervi felici e sereni.
Creature Mie, seguiteMi!!! IO renderò i vostri cuori come un campo di fiori colorati di rosso; sì rosso, come il sangue che ha versato per voi; il vostro Redentore vi ha donato la Vita Eterna; non dimenticatelo mai!!!
Figli, ieri alla Mia Venuta, ho veduto la Mia figlia Veronica e tutto il suo gruppo; avete veduto la Fede della vostra sorella? Avete visto cosa ha fatto per venire dalla Madre sua?
Figli, IO ieri ho elargito tante Grazie dal profondo del Mio Cuore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha stretti tutti al Suo Ventre Materno e vi ha donato tutto il Suo Amore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!! 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche