Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VIGILATE SULLA MIA AMATA CHIESA E PREGATE, AFFINCHÉ NON VADA VERSO LA DERIVA! MOLTI CAMBIAMENTI CI SONO IN ATTO, MA, QUANDO UNA COSA È SCRITTA, DEVE RIMANERE TALE! LA PAROLA DI DIO NON SI TOCCA, MA ORMAI SU QUESTA TERRA INCOMBE LA MODERNITÀ E COSÌ ANCHE LA CHIESA, AHIMÈ, TENTA DI DIVENTARE MODERNA! DIO NON SEGUE LA MODERNITÀ, DIO HA UNA SOLA PAROLA E LA SUA PAROLA È PAROLA SACRA! NON ACCETTATE OGNI COSA CHE VI VIENE DATA, MA PARTECIPATE, PERCHÉ CIÒ CHE DEVE FARE IL POPOLO DI DIO È VIGILARE SULLA PAROLA DI DIO!”.

STOLTI, COME FARETE A VIGILARE SE VI SIETE ALLONTANATI DA DIO?
Allora Io prego lo Spirito Santo, affinché metta nei vostri cuori le Cose di Dio.
Forza, figli Miei, bandite la pigrizia, lasciate il futile, predisponete i vostri cuori ad accogliere la luce dello Spirito Santo, pregate senza posa e fate cosa buona per il Cielo.
Ogni cosa buona che farete un giorno la comprenderete dinnanzi a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche