Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi per portarvi il Suo Cuore, per portarvi il Suo Sostegno.

Figli, la Madre vostra sa che navigare in queste acque non è facile!!! 
Ma IO, dal profondo del Mio Cuore e per il vostro Redentore, il Signore Gesù Cristo, vi chiedo di stare sempre accanto al Mio Cuore; anche IO navigo in queste acque con voi, in queste acque torbide.
Vi avevo avvertiti, figli cari, che non sarebbe stato così facile e che ci sarebbero stati tanti contrasti, specialmente dalla Mia Amata Chiesa.
Ma voi, figlioli, andate avanti perché nel vostro cuore avete il Mio Amore e l’Amore del vostro Gesù; NOI vi sosterremo, vi aiuteremo in ogni momento della vostra vita, specialmente quando la barca traballerà.
Ecco, IO Madre Maria sono sopra di voi; d’altronde ovunque siamo IO e il Mio Amato Figlio saremo sempre contrastati, perché stare con Dio significa osservare i Dieci Comandamenti, stare con Satana significa una vita di Perdizione, di Peccato e quant’altro. COMODITA’!!!
IO, anche oggi, grido da questo Colle a tutti i Miei figli e quando dico tutti intendo tutti: “METTETEVI IN ASCOLTO DINNANZI AL CROCIFISSO DI COLUI CHE VI HA CONSACRATO LE MANI”.
Adesso, figli, la Madre Maria vi esorta a pregare per lo Spirito Santo; EGLI è Grande, Immenso e vedrete che, con la Sua Luce Immensa, con l’Amore di Dio e con il Mio Cuore Immacolato, lotterete in questa tempesta che Satana sta seminando.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti; vi ha lasciati entrare tutti nel Suo Manto Materno e vi ha donato il Suo Amore e il Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche